|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
File pdf con stampa disattivata
C'è un modo per stampare un file pdf che quando viene aperto con acrobat reader ha il comando di stampa disattivato?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
potresti provare scaricando ghostscript e gsview da qui e aprire il pdf con gsview invece che con acrobat
oppure devi cercare qche programma che toglie la protezione
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Ho pressapoco anche io un problemino simile: il mio pdf sembra avere la stampa totalmente consentita, ma quando vado a dare il comando mi compare la finestrella che mi notifica l'impossibiiltà di stampare il documento... Avete qualche dritta anche per me???? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
con le nuove leggi introdotte ultimamente non direi cose del genere. E' istigazione all'illegalità.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opinabile, bisogna vedere per quale motivo non e' stata inserita la possibilita' di stampare. A me e' capitato in una occasione con un documento fatto da un mio prof che che era protetto dalla modifica. Ho tolto la protezione dal file e ho cancellato un paio di slide introduttive che erano inutili e avevano troppa grafica (volevo risparmiare sull'inchiostro della inkjet
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[inizio OT]
infatti in america il solo pensae di scardinare una qualsivoglia protezione è reato. Chiisà. forse anche qui in italia si verrà arrestati per aver grattato l'argentaura protettiva su una scheda di ricarica del telefonino che protegge il seriale, nonostante la scheda sia sia stata acquistata regolarmente si pensa che il fondo sia stato toccato. Ma si può sempre scavare. [fine OT] se la protezione a stampa è stata disattivata dall'autore alloraaveva i suoi motivi e vanno rispettati. Punto. non si discute. Chi siamo 2noi2 per criticare una scelta dell'autore? non ti sta bene? e allora non usare quel pdf. ti sta bene? Lo usi così come . Oppure ti rivolgi all'autore e chiedi.
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
oppure uso un altro sw di visualizzazione...
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.