|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Vendo DVD ottimi prezzi ( penso )
blade 5 €
charlies angel's 5 € la tigre e il dragone 5 € ritorno al lago maledetto 7 € l'ombra del vampiro 5 € frequency 7 € resurrection 5 € una settimanda da dio 10 € blade 2 5 € Nightmare before christmas special edition 10 € echi mortali 8 € pianeta rosso 7 € oceans'eleven 8 € sweet november 8 € jurassic park 1 10 € minority report 2 cd 10 € terminator 3 12 € il signore degli anelli le due torri 2 cd 12 € in linea con l'assassino 11 € frailty 8 € 8 mile 8 € american pie il matrimonio 10 € la maledizione della prima luna 2 cd 12 € blocco minimo 3 DVD! Tenuti da dio! tutti perfetti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Re: Vendo DVD ottimi prezzi ( penso )
Quote:
interessato fammi sapere
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... Ultima modifica di hom : 24-03-2004 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
hei Pietro,
che ne dici di chiudere il conto con: echi mortali 8 € pianeta rosso 7 € oceans'eleven 8 €
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Interessatissimo a questi soltanto se ORIGINALI in ottimo stato con tutto.. custodia ecc. italiani.
charlies angel's 5 € la tigre e il dragone 5 € una settimanda da dio 10 € minority report 2 cd 10 € la maledizione della prima luna 2 cd 12 € P.s. Se puoi fare una limatina a una settimana da dio che costa nuovo 12 euro ^_^ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi fai un prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
mi metto in coda per questi. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
prenoto in coda per questi
Nightmare before christmas special edition 10 € la maledizione della prima luna 2 cd 12 minority report 2 cd 10 € in coda per questi sperem |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
in coda per questi!
la tigre e il dragone 5 € l'ombra del vampiro 5 € Nightmare before christmas special edition 10 € minority report 2 cd 10 € ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raga li scambio anche tutti con una scheda video
anche + conguaglio.! oh con un processore! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
raga scusate datemi qualche minuto per organizzarmi
rispondo appena sono pronto con le liste e le file |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Originali o ex-noleggi o edicola? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
prendo le 2torri e oceans eleven totale 3 dvd
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dbp86 ti ho risposto in email perchè hai i pvt pieni
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
interessato a questi, quanto mi fai ss incluse? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scambio tutti i dvd con una XBOX!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.