|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Nega patch, ma come si usa e si installa?
ho scaricato l'ultima Nega patch x Msn e boh mi ha dato ok quando ho patchato ma poi aperto msn n riuscivo a scrivere in quanto mi veniva bloccato ogni tasto, xc? le due istanze come faccio ad aprirle??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Nega patch, ma come si usa e si installa?
Quote:
Ma guarda un po' che anch'io ho un problema con sta patch! Hai presente i due file da far paritre? Il primo mi va alla grande il secondo non va... Sintomi: All'avvio di MSN, è scomparso il banner pubblicitario in basso, il log-in è in stato "Invisibile", una volta passati ad un'altro stato non si può più passare ad "Invisibile". Non so cosa altro non funzioni, appena visti i sintomi descritti ho lanciato la riparazione dal setup di MSN, non ti cancella le preferenze, la cronologia i contatti ecc ecc, riporta solo i file del programma alle condizioni originali, tra l'altro ho anche Plus! installato e funziona tutto come prima, se se nella m**da fai così |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si behquello lo ho fatto subito e di fatti tutto ok pero io vorrei farla funzionare questa patch!! Aaaah lo stato e invisibile quello in cui n puoi fare nulla? N lo sapevo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No forse mi sono spiegato male, dicevo solo che a me mi faceva il Log-In in stato "Invisibile" (e ovviamente da "Invisibile" non puoi iniziare nessuna conversazione) e poi mi cambiava tranquillamente stato, solo che poi non mi faceva tornare "Invisibile". |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e invece a me partiva invisibile e n poteva fare piu nulla manco cambiare stato! Senti ma quali delle 3 hai applicato tu? noAO che vorra dire? e quell altro noXX che sara??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file che ho scaricato io (composto a sua volta da due file) si chiamava Nega610211 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno ci aiuta??? Sigh dai ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho perso le speranza ma ora ho installato una versione di un tipo, troppo stupenda con la possibilita di scelta fra 25 skins diverse e credo anche con la possibilita di attivare piu sessioni!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma toglie anche il banner pubblicitario e fa il log-in in modalità invisibile? Mi passi i link? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.