|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
consiglio:conviene una mobo pIV con RIMM???
ciao a tutti!!
Mi hanno proposto una mobo p4t-m con montato un pIV1.3 per fare un "muletto"/postazione internet/ufficio, al prezzo di un pIII800. CONVIENE??? Lo chiedo per il fatto della ram RIMM: ne monta 2 moduli da 64MB pc800, ma ho visto che non è facile da reperire e costa parecchio. Sapete dirmi che prestazioni ha rispetto alla DDR? Grazie a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: consiglio:conviene una mobo pIV con RIMM???
Quote:
![]() Non so quanto vuoi spendere ma io opterei per un muletto con Scheda madre Asrock K7S8X (€30) Amd Duron 1600(max €40) e un banco di ddr da 256 MB PC2700 (€40) tutto nuovo e notevolmente superiore in prestazioni alle due soluzioni prospettate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del consiglio.
Mi hanno proposto una asrock k7vt4-4X, che ne dici?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: consiglio:conviene una mobo pIV con RIMM???
Quote:
sai dirmi dove trovare la asrock k7s8x a 30 euro? Su eBay la vendono nuova a 38 + 7s.s.... Grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: consiglio:conviene una mobo pIV con RIMM???
Quote:
qui la trovi a 27,78 + iva (33,34 ivata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: consiglio:conviene una mobo pIV con RIMM???
Quote:
che differenza c'è rispetto alla k7vt4-4x, a parte l'agp 8X? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io eviterei di prendere quelle con il chipset Via KT400. Quella da me consigliata ha il Sis 746FX che IMHO è superiore in prestazioni e stabilità al Via KT400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ho visitato il sito al link precedente, ed ha dei prezzi niente male! Hai già fatto acquisti da loro? Sai dirmi come consegnano, e a che prezzo? Domani li contatto, ma era tanto per avere un'idea. Ti chiedo un ultimo favore: su eBay ci sono due offerte allettanti, dal mio poco esperto punto di vista, per due MB entrambe a 29 euro +7ss, cioè 36 euro chiavi in mano. MSI kt4-t (fsb333,3dd333/400,6pci,agp8X,kt400...ata133,molto overclockabile) asus a7n266vm (fsb266,gf2MX on board,NVIDIA nForce 220-D NVIDIA IGP-64 e NVIDIA MCP-D, agp 4X, 3pci, 2 dimm ddr266, ata100) Sono però in versione BULK per produttori OEM, vendute con cavi, manuale e cd di driver, ma probabilmente non facilemente aggiornabili, essendo delle OEM. Che ne dici? è meglio comprare la asrock sul sito di prima? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascia stare le mobo su ebay, prenditi la asrock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio per l'interessamento! Chiedo qualche commento in collegio e ti faccio sapere. Puoi dirmi in che città siete? Grazie e a presto. Magari ti mando qualche mia coordinata in pvt. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao,
ho visto che il negozio vende a privati solo nella provincia. Per te sarebbe un problema prendermi la scheda (appena decido) e spedirmela con j+3? Io ti faccio un bonifico bancario e appena ti arriva l'accredito (un paio di giorni) mi spedisci il tutto. Se vuoi puoi controllare i miei feed-back su eBay (...), sono l'utente fabio_penna (nn ho avuto molta fantasia...). ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.