|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
LA MALEDUCAZIONE del 191
ragazzi scusate lo sfogo ma è imperativo!Vista la lentezza della Smart 10 da una settimana..chiamo il numero verde dell'assistenza per chiedere informazioni ancora ci son guasti, boh...mi risponde un grandissimo pezzo di m***a di operatore...ma maleducato fino al midollo osseo! gli chiedo "Buonasera ho Adsl Smart 10 e ho notato un notevole rallentamento da una settimana a questa parte, Vorrei sapere se ci sono guasti per caso nella mia zona, le dò il numero? (e gli dò il numero, lei è l'operatore numero?" questo mi risponde.. "Sono il 109 e Certo che nn ha propio niente da fare che chiamare e farci perdere tempo per vedere se la sua linea và bene o no" -_- son rimasto di pietra e sbalordito gli chiedo "mi scusi nn ho capito" e quelo ripete pari pari! "ascolti è da una settimana che è così volevo solo informarmi se c'erano disservizi o se era un mio caso isolato" e quello fà "no tutto apposto" e io "senta già che ci siamo può controllare se l'upgrade mi è stato effettuato? o se ci sono problemi?" e quello "già effettuato" -_- -_-qui nn ho retto "mi scusi come farei io ad andare a 1280kbps se il router è collegato a 800kbps e in test di velocità supero a stento i 78kb/s?" e lui "e lei come lo sà che il router è collegato a quella velocità" e io "entra nel router e lo vede e mi fà "senta vada un pò a fare in culo" e mi aggancia MAMMAAAAAAAA MIAAAA ma esiste un email per i reclami? aooo ma dove siamo arrivati!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
![]() ![]() Ogni tanto capita anche stà gente. Cmq penso ci sia il modo per lamentarsi di un operatore, altrimenti possono fare quello che vogliono (difficile).
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
giuro che ci son rimasto molto di merda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
chiama alla telecom e digli ke l'operatore 109 ti ha mandato affanculo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ahahaha, è gente scoppiata, comincia a telefonare ogni 10 minuti con discorsi idioti, vedrai che qualcuno lo mandi in manicomio, non ti arrendere!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
|
anche il mio vecchio ha avuto a che fare per diversi gg con quei bravi ragazzi del 191. aveva sporto anche reclamo per qlc. stasera quando torna gli chiedo a chi aveva scritto o telefonato.
ciauz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
posso capire che fare in centralinista deve essere uno spaccamento di zebedei incredibile...però a tutto c'è un limite!
avessi risposto in questa maniera a solo uno dei miei clienti sarei a spasso per strada ....
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cmq il problema è che di frequente i centralinisti sono affidati da aziende che hanno l'appalto.
E questi se ne fregano. Fai un bell'esposto. E metigliela in quel posto, così perde pure quei 600€ che becca al mese. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
io avrei richiamato all'istante
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
fai un'esposto come ti è stato detto,manda una bella raccomandata alla telecom col tuo reclamo su quel numero utente
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Mah.. forse ci sono anche gli estremi per una denuncia legale vera e propria. Non è certamente un tentato omicidio, ma almeno sai chi è, e un domani, a boccie ferme, puoi sempre portargli un bel panettone a casa...
Dipende dal livello di bastardaggine individuale. Io lo farei subito, perchè di solito ci tengo a guardare nelle palle degli occhi chi mi manda a fangul. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ho scritto un email..anche perder tempo a far denuncie a mandare una raccomandata a informarmi sul chi quando e dove inviarla....nn ne vale la pena!
mi hanno risposto stamattina puntualissimi ^_^! ====================================== Gentile ************* La tua richiesta di contatto, con numero C2004-49***, inviata in data 3/23/2004 è stata lavorata con successo. Risposta fornita: Gentile cliente scusandoci per l'atteggiamento per niente professionale dell'operatore, la informiamo di avere inoltrato la sua segnalazione all'ufficio di competenza. Grazie per la gentile collaborazione. www.191business.it ====================================== vabbè cmq...maleducati così ci sono ovunque...il mondo ne è pieno...nn è che alla telecom li hanno tutti loro Ciao a tuttiiiii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.