|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(Verona) main+proc+ram+ ....
Allora vendo i seguenti componenti:
1) main asustuv4x+proc celeron 1,4ghz 256kb cache+ 384 mb ram pc133 hynix (si mi sembra sian tutte e 2 hinyx .. 256+128mb) direi 150 euro. 2) cd rom 52x usato si e no 3 volte a 15euro 3) sk 3 porte firewire anche questa usata si e no 1 volta, poi ho cambiato il pc .. 35 euro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nemmeno una avanches? è caro? meglio se spezzo il bundle board+ram+cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai aperto il thread da 12 minuti... ci vuole pazienza...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
posso offrirti 115€ ss comprese per il bundle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
interessato al primo blocco... ma devi scendere un pò di prezzo
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ummm vediamo, considera che solo la ram hynix 256mb in giro costa 60 euro ivati netto riv. a te serve la spedizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusate la domanda ma essendo un novizio del forum "mercatino", mi stavo chiedendo come vi regolate x i pagamenti qualora il prodotto dovesse essere spedito.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
:P p.s. un consiglio..se non sai come vendere fai una ricerca in giro e informati Knowledge=Power... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
poi c'è un abisso di differenza sul prezzo se passiamo da 8 chip a 16 chip .. vabbeh lasciamo perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
No non era una polemica...semplicemente vedendo il tuo numero di posts ho pensato di darti delle dritte... se poi le vuoi vendere a 60 euro libero di farlo.... il mio obiettivo era l'agevolarti la vendita.... ![]() prendila come un up ![]() SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
a 60 euro ivate vendono le A-Data vitesta da 500mhz... sono un' altra cosa, lo so da me, ma insomma... se con la stessa cifra uno prende un sistema amd nuovo e molto più performante...
detto questo buona vendita ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Re: (Verona) main+proc+ram+ ....
Quote:
Fammi sapere casomai! Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.