|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
sarà tranquilla la nord domenica?
dopo quello che è accaduto al derby, con la mia ragazza avevamo deciso da tempo di andare all'olimpico a vedere Roma - Bologna............
ora ero orientato verso i distinti sud ma poi ci ho ripensato e credo che prenderò curva o distinti nord (nella speranza nn ci siano troppi bolognesi in giro) io sono già incappato gli scorsi anni in tafferugli e cariche ma ero con amici e sinceramente lei nn è mai andata allo stadio (anche perchè a montecatini si guardano il basket, vero blue? naturalmente nessuno puo rispondere per certo, però.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
io andrei a vedere Roma - Villareal .... le donne pagano 5 euro in tutto lo stadio!
Cmq io penso che staranno tranquilli, è troppo fresca la faccenda derby! Meglio distinti che curva, sei più lontano dagli ospiti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
IMHO sarà tranquillo, e poi dalla parte nord è mooooolto + tranquilla la situazione.
Forza Roma |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: sarà tranquilla la nord domenica?
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sarà tranquilla la nord domenica?
Quote:
ci sono andato un sacco di volte a vedere la montecatini, bello il palamadigan (o palaterme che dir si voglia) è quasi meglio del palalottomatica a ROma |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i bolognesi mi sembrano tranquilli, è che tra curva e distinti so 20 euro di differenza (per due biglietti intendo), boh dopo vedo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: sarà tranquilla la nord domenica?
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no secondo me no-
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: Re: Re: Re: sarà tranquilla la nord domenica?
Quote:
ora vabbene che siete più forti, vabbene che siete in A2.... ma il palamadigan è un buco. Mai visto quello di Pistoia eh?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: sarà tranquilla la nord domenica?
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Miniato ora Roma ma Toscana nel cuore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sarà tranquilla la nord domenica?
Quote:
concordo! ci sono stata alcune volte ed è proprio bello! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
no no non cedo ANZI rilancio
![]() 5200 posti p.s. : scusate per il mega OT dai pistoia...almeno noi ci siamo rialzati da soli
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho preso la nord, dovrebbe essere tranquilla
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: bossino, è un anno tra un poino che tu vieni qui ogni poìno e ancora 'un ti sei fatto vedé... io 'un ti dìo artro...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh è solo che passo di sfuggita da qualche mese perchè si va diretti su all'abetone, comunque prima di pasqua vengo ti offro un aperitivo................PROMETTO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.