|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come si diventa moderatore?
Una domanda che a molti sembrerà banale e forse stup..a,
ma come si diventa moderatore? Per esempio, nel caso di questo sito, i moderatori fanno parte della redazione o sono degli utenti esterni? Sono pagati?con danaro o attraverso donazioni di hardware per la collaborazione? Scusate la mia curiosità ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
c'è già stata una discussione simile e come allora...
bisogna convincere i MAESTOSI E MITICI E DEI moderatori che tu sei appena degno di sederti vicino a loro.. LOGICAMENTE con inferiorità e gratitudine eterna... ![]() a parte gli scherzi nn ricordo.. comunque se cerchi la dovresti trovare... x quanto ne so (ma ne so poco) nn sono pagati e alcuni sono esterni alla redazione.. x prendi questo con le pinze...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quando c'è bisogno di nuovi moderatori, nello staff vengono proposti quelli che potrebbero ricoprire questo ruolo e poi si esegue una scelta...
I moderatori non fanno parte della redazione Pagati? Magari Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
marinelli per curiosità chi fà le liste dei potenziali candidati? sono loro a proporsi? la scelta avviene in base, oltre al comportamento naturalmente, anche sulle conoscenze tecniche della sezione cui si vuole operare? ma soprattutto perchè io ancora non lo sono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Moderators ?#@!$&
Sono stato Moderator nel "defunto" ZDNET.COM dal 1996 al 1997,adesso:
http://reviews.cnet.com/5204-6122-0....mID=44&start=0 Un Moderator deve essere come quelli che scrivono l"oroscopo. Capaci di organizzare una serie di frasi ambigue ed evasive con l'apparenza di essere tutto possibile ma in verita', e' tutto impossibile! E capaci astutamente di cambiare argomento come ad esempio: "A proposito di "defunto", oggi e' morto il mio asino (nella bara nel avatar). Dopo il funerale nella cattedrale di Dallas, sara' spedito oltre oceano per la normale "mortadellatizzazione" E' questo possibile, boh, sono solo un EX moderator! Consiglio da un moderator: Fare sempre al contrario!
From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ Ultima modifica di Robert Valerio : 24-03-2004 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: come si diventa moderatore?
Quote:
...se mi spedisci un Prosciutto di Parma ti svelo il segreto per diventare Mod in tre giorni! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Per diventare moderatore devi convincere Barambani, il megadirettore galattico. Occhio a non farti crocifiggere il sala mensa!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
solitamente vige una regola non scritta: per essere moderatore non bisogna chiedere di esserlo (nè mostrare troppo interesse)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
credo serva anche essere "moralmente" puliti...
se difendi chi scarica dalla rete ad uso personale, anche portando valide motivazione ed usando una bun tono dialettico...non potrai mai esser nominato moderatore... insomma devi essere moralmente legale!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
sono fuori strada?...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Per prima cosa , se fossi moderatore , questa discussione la sposterei subito in un'altra sezione...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Appunto....
...chi non azzecca nemmeno le sezioni... direi che ha poche speranze... |
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Moderators ?#@!$&
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Devi superare le 12 case dello zodiaco, però quando passi da me son cavoli tuoi...........
Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Io sono Gemelli...valgo x 2
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
vabbè tanto ho il mio PUGNO DI PEGASUS ULTRA SUPER MEGA POTENZIATO ALLA 10000 POTENZA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

vabbè tanto ho il mio PUGNO DI PEGASUS ULTRA SUPER MEGA POTENZIATO ALLA 10000 POTENZA