|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Non riesco a deframmentare!
Ho un disco H che langue di file frammentati!
Vorrei fare la deframmentazione, ma purtroppo il PC mi dice che molti file non è riuscito a frammentarli; ho provato una seconda volta, ma il risultato è lo stesso, purtroppo...! --------------------------------------------------------------------------- Frammentazione volume Frammentazione totale = 43 % Frammentazione file = 84 % Frammentazione spazio libero = 3 % Frammentazione file File totali = 11.526 Dimensioni medie file = 6 MB Totale file frammentati = 1.243 Totale frammenti in eccesso = 422.743 Media frammenti per file = 37,67 Frammentazione file di paging Dimensioni file di paging = 0 Byte Totale frammenti = 0 Frammentazione cartella Cartelle totali = 347 Cartelle frammentate = 1 Frammenti di cartella in eccesso = 1 Frammentazione Tabella file master (MFT) Dimensioni totali Tabella file master (MFT)= 39 MB Conteggio record Tabella file master (MFT) = 13.682 Percentuale Tabella file master (MFT) in uso= 33 % Totale frammenti Tabella file master (MFT) = 2 --------------------------------------------------------------------------- Dall'analisi, la barra del mio disco risulta quasi tutta rossa... Cosa posso fare, oltre al format (che odio fare perchè devo ricominciar tutto daccapo!)
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Che sistema operativo usi?
Hai provato con diskeeper? O in modalità provvisoria ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Inoltre...quanto spazio libero hai?
Deve essere almeno il 15% Ti consiglio magari uno scandisk prima... Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ sì ho più del 15% libero sull'unita da frammentare. Ora provo col diskeeper...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Premi ripetutamente F8 dall'accensione e selezioni "modalità provvisoria" tra le tante opzioni
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora l'ho messo a farlo in continuazione... c'è sempre stato lo 0% di file frammentati in meno, tranne una volta che è comparso un timido 1%... E' normale? Cmq è l'unità in cui scarico da internet... e da quando l'ho formattata (agosto 2003) non ho mai deframmentato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
con diskeeper puoi provare a fare una deframmentazione all'avvio.
così almeno i file non sono sicuramente in uso e la procedura va più tranquilla. ciauzzz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.