|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Come si arriva alla ZETABYTE di ROMA???
Salve a tutti... dopo settimane di test...
e di vari forum... siamo arrivati alla soluzione. Il mio CPU è morto. Ora dato che, è, ancora in garanzia... lo dovrei rispedire... ma è un macello... Su pagine gialle ho provato a scivere la via del NEGOZIO. ma nn trova nulla. qualcuno sa dirmi come arrivare lì... partento da TIBURTINA??? grazie!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Hai controllato le indicazioni sul loro sito?
Cmq prova ad usare Maporama.com o Virgilio(Tuttocittà) che ti creano il percorso.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Via palmiro togliatti fino a cinecitta, capannelle appia, rientri a roma fino ponte lungo e li sei in zona, ma diventa difficile spiegare perche' sono tutte viuzze a senso unico!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Come si arriva alla ZETABYTE di ROMA???
Quote:
poi da via latina andando di nuovo verso il centro di roma costeggi un caserma sulla destra e poco dopo trovi via g. mantellini in una specie di piazzetta dove fa angolo un supermarket, uno sma mi sembra. il negozio però è aperto solo il pomeriggio dalle 16,30. io ci vado da anni e ogni volta sbaglio strada.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
L'87 ferma a Via Baccarini, della quale Via Mantellini è una traversa. E' il mezzo pubblico piu' vicino a ZetaByte.
Mappa autobus: http://www.atac.roma.it/mappe/romacitta.pdf
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.