|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Chi mi costruisce un cosa del genere?
Mi servirebbe uno scanner laser da nascondere in un telefonino e da collegare ad un computer
http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...ttelondra.html
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 23-03-2004 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Geniale
|
|
|
#3 |
|
|
Beh, io non ti posso di certo aiutare, però davvero è un aggeggio fenomenale!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
![]() lo voglio! dove si compra?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Posso dire che è una bufala?
Secondo me è praticamente impossibile che anche un computer riesca a calcolare il punto esatto dove si fermerà la pallina per 3 motivi 1) la pallina ruota in un senso e la ruota in senso opposto 2) ci sono le losanghe per spezzare il moto della pallina 3) come si fa ad inquadrare per bene la ruota senza destare sospetti? Ci sono buone probabilità di indovinare la zona dove potrebbe fermarsi ma non il punto esatto perciò le puntate dovrebbero essere su + numeri perciò le vincite saranno ridotte, il casinò in caso di vincite ripetute da parte di un giocatore ad un tavolo cambia croupier, fa scattare l'allerta al servizio di controllo ecc. ecc. Mi sembra pertanto improbabile che un casinò si faccia turlupinare 2.000.000 di euro così con nonchalanche.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
sti serbi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
e poi aggiungo che in una manciata di secondi deve fare tanti di quei calcoli che manco col seti ci riesci!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
credo nella tecnologia ma non in questo caso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.