|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
VDF~1.LK
VDF~1.LK ovvero vodafone prima era il collegamento sul desk top per connettermi a internet col cell... un bel giorno me lo ritrovo cosi e per ci più non riesco a cancellarlo.. il buon XP mi dice.. impossibile eliminare il file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine....
Ho provato un pò con tutto cancellarlo da winrar, rinominarlo...ma nulla sempre lo stesso errore. avete idee in proposito??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Prova ad accedere in modalità provvisoria o a killarlo dai processi attivi (se c'è)
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fai uno scadisk approfondito.. quasi sicuramente hai dei problemi di fat o fisici...
![]() |
#4 |
Member
|
provate entrambe le cose ma nulla da fare... cmq grazie altrei idee???
![]() |
#5 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Se non hai ntfs, prova a partire con un disco di boot in modalità dos ed eliminalo da li..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Prova a cliccare sul file o sul collegamento che vuoi cancellare col destro del mouse, segli propieta', poi clicca su generale in alto e in fondo nella sezione attributi spunta su sola lettura fai applica, poi fai un aggiorna e riprova ad eliminarlo.Molte volte mi e' stato utile per casi simili al tuo za!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
nulla da fare mi dice.... si è verificato un errore durante l'applicazione delgli attributi sul file... ecc ecc poi dice La sintassi del nome del file è incorretta... ma cosa è ntfs? cmq col dos non me la cavo bene...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
http://linux-ntfs.sourceforge.net/info/ntfs-it.html#1.1 Il tuo problema sta sicuramente in un problema nelle fat (file allocation table), prova a far partire uno scandisk dopo aver fatto un reboot alla macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.