|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Computer da polso a voi piace?
La Toshiba ne ha sperimentato una delle sue .......un Mini Computer da polso tipo Palmare...da portare sempre addosso.....!!! Ma poi si dovrà vedere i costi effettivi....che normalmente si aggiranno ad una cifretta molto eccessiva!!!! A voi piace?
Per mè e ultra MICIDIALE!!!! Chissa magari camminare normalmente per strada con un gingellino di questo......non sia attratto da gente malintenzionata......magari potremmo vedere il nostro bel PC da polso fare PIO PIO!!!! Ecco il link per vedere e leggere l'info: http://punto-informatico.it/p.asp?i=47492 Ultima modifica di Tuono_Blu : 23-03-2004 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io lo trovo scomodo e brutto da vedere.
secondo me può andare bene per chi ha manie di esibizionismo e non si vergogna ad andare in giro con una patacca così al polso (io mi vergognerei).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Con tutto il rispetto per chi comprerà quella patacca, io credo che una persona che arriva ad essere talmente assuefatto dall'informatica da voler "indossare" un computer per averlo SEMPRE a portata di mano senza nemmeno dover tirare fuori il palmare dalla tasca abbia veramente qualche rotella fuori posto ... e forse è il caso che vada a zappare la terra in qualche rifugio alpino dove non arriva l'energia elettrica.
Peggio dei Jappo che vanno in giro con il cellulare appeso al collo ...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 23-03-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

Per mè e ultra MICIDIALE!!!!