|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] Thermaltake Giant II per VGA
Ciao a tutti, vendo questo mega-dissipatore per VGA, adatto sia per schede Nvidia che Ati (attualmente e' in "assetto Ati", ma fornisco gli altri attacchi). In alluminio, un po' voluminoso (vi ruba il PCI subito sotto l'AGP, ma non penso esistano dissi non di serie che non lo facciano...), ed e' dotato di ventola e heatpipe per il trasferimento del calore, e potete vederne le caratteristiche qui: http://www.overclockmania.net/prodot...t_giant2.shtml
Non richiede la cosiddetta "scorniciatura" della GPU per essere applicato, ed inoltre per migliorare le prestazioni raffredda anche la parte sul retro della scheda, in corrispendenza della GPU. Il prezzo e' fissato a 30€. --> 25 € Vi dico subito che l'oggetto e' in vendita anche fuori dal forum e sto aspettando la risposta di un collega di universita' che eventualmente avra' priorita', segue la priorita' per la consegna a mano in generale (in zone consone a me altrimenti niente priorita'), ma posso pure spedire aggiungendo le s.s. Aloha!
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 02-06-2004 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
in coda, ma con limata.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
posso offrirti 20€ con consegna a mano alla Capitale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se perfetto posso arrivare a 25 consegna a mano a roma
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gli dai di rialzo, eh!!!??? allora offro 28€!!!!
scherzo, chiaramente...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eheh che so bastardo
domandina ma la ventola che monta puo essere sostituita da una normale ventola in commercio? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo...mi pare sia bella che integrata nel dissipatore, se non sbaglio...comunque un utente sul forum (di cui non ricordo il nome)mi fece verdere lo stesso dissipatore attrezzato con varie ventole acchittate qua e la oltre quella originale. il giant II lo montava su una 9700pro alla quale aveva dato una bella dose di mhz in più...(350/365 mi pare...) mi piacerebbe avere sto dissipatore proprio per divertirmi un po' a modificarlo con varie ventoline... lo monterei su una 4800Ti che sta sul muletto... x alphacygni: scusa se mi sono fatto prendere la mano con un post non proprio di compravendita...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vabbhe rimango interessato poi l'attrezzo io con ventole che dico io ..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dunque, ovviamente sono molto piu' propenso ad accettare un'offerta di 25€ piuttosto che di 20 (che, detto molto onestamente, non penso che avrei accettato...), anche perche' pur non avendo cercato molto in giro, su ocmania questo dissi costa la bellezza di 35€+iva
In virtu' di cio', la coda e' attualmente: - Il collega di universita' (che mi dara' risposta entro domani max dopodomani, almeno spero) - kyosuke in quanto ha fatto un'offerta piu' vicina alla mia richiesta - fingolfin77 nota x fingolfin77 Non preoccuparti per la "divagazione",anzi i post che comunque riguardano il materiale in oggetto sono sempre graditi anche perche' aiutano a capirne meglio le caratteristiche!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se tocca a me mandami un pvt che cosi mi accorgo meglio che è il mio turno thx
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
coda consegna manuale romana al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
azz ferito dal mio stesso gioko
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
azz ... cmq vorrei ricordare che è un dissipatore per vga( un bel dissipatore) mica na pagnotta de pane
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
azz rega', mi sa che siamo rimasti fregati tutti quanti...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ecco che succede a trattare fuori dal forum...
Dunque, c'e' pero' un aggiornamento negativo e uno positivo: Il negativo: non trovo piu' la scatyolina che contiene gli attacchi necessari per montarlo su schede nVidia... Il positivo: in virtu' di questa mancanza (che permette di montarlo quindi solo sulle schede ATI come la mia 9700 pro su cui era precedentemente instalato), ho deciso di ribassare il prezzo a 20€ Se pero' per caso nel frattempo dovesse ricomparire la scatolina fatidica (la mia stanza e' incasinata, nasconde, si', ma non ruba... C.V.D.: Ho ritrovato gli accessori, per cui il prezzo diventa di 25€ per il dissi completo
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 02-06-2004 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.