|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
[MI]2 WB e 2 radiatori rame, crystal orb, game pad
Ciao, vendo i seguenti:
WB 62x60x15mm - 18€ WB 55x50x15mm - 15€ Fatti in rame di ottima qualità (costa un botto), perfettamente lappati a specchio (sui bordi no perchè inutile in quanto sono parti che non toccano nulla) con raccordi in rame saldati con una colla epossidica acciaio liquido - tenuta stagna. Le canaline interne sono state fatte con un trapano a colonna... non sono una serpentina... dunque niente saldature del coperchio, un pezzo unico. (i fori sono 4: a 2 ho attaccato i raccordi e gli altri li ho tappati e saldati) Ho portato un 1800+ a 2500Mhz con temp basse davvero (con acqua fredda) Rad n°1: è in rame... lungo 19cm (21cm con i raccordi) spesso 5cm alto 19cm raccordi da 13mm interno e 15mm esterno in rame ![]() Lo vendo a 25€ RAD n°2: è in rame (tubi) e alette in alluminio... spesso 6cm alto 20cm lungo 20cm (23.5cm con i raccordi) raccordi da 11mm esterno e 8mm interno. ![]() Lo vendo a 20€ Crystal Orb della TT - 15€ link Game pad zycon digital twister a 5€ Precedenza e piccoli sconti solo per blocchi. Precedenza alla consegna a mano
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 23-03-2004 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up mattutino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao sono interessato al rad 1.
Io ho dei tubi da 10 mm interno e 12 esterno. Come posso fissarli? E come ventole? come si possono ancorare? Grazie per le risposte!
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se spedisci coda x 1 wb
ora vedo il rad del mio nitro se va bene lo tengo altrimenti ti prendo anche il rad!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spedisco senza problemi....
Per i tubi o prendi un tubo di silicone da 10 (meglio 12mm) interno oppure te ne do io 2 pezzi che metti ai raccordi e poi ci infili "dentro" il tubo più piccolo... io ho fatto così. Per le ventole meglio fare un convogliatore come ho fatto io con delle scatole delle scarpe. Il vantaggio è che ottimizzi il flusso d'aria e dunque aumenta l'efficienza dl radiatore. Eccol un link per come costruirlo.... qui
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 23-03-2004 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rob-roy e battalion75... che mi dite?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
E'disponibile un WB per soket A?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo... entrambi sono adattabili per AMD che per i pentium.... puoi usare staffe oppure una semplice lastra di metallo (che volendo regalo con i WB) o lexan per fissare i WB, tipo queste:
Fammi sapere...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
interessato ad un wb se posti le foto ... e se trovo una pompa...
ha la staffa?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per fissare il WB serve una lastra con 2 fori come quelle nella foto sopra.... io ho usato una lastra in alluminio: volendo se mi dici la distanza dei fori sulla mobo posso prepararti la staffa con viti e bulloni.
La parte che fa contatto con CPU, chipset o GPU è perfettamente lappata... sui bordi no ma non serve assolutamente a nulla.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
accetti con paypal o ricarica postamat?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...
Se la mia mobo non dovesse disporre dei buchi vicinoal socket,si puo' applicare lo stesso?Prezzo?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...
Cmq sia prenoto un WB.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho la postepay...
senza i fori (ma è strano che una mobo non li abbia) devi comprare una staffa a 3 (o anche 1) punto... il modo c'è sempre!! Sono senza saldature, è un pezzo unico con un circuito interno.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
il cristal orb si può montare sopra il chipset di una abit nf7-s rev2?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pompe nulla... tubi nemmeno, ne ho pezzi piccolissimi!
Il crystal orb ha i buchi giusti per le Ati e Nvidia, non credo per i chipset... ma io lo avevo messo su una epox 8rda con un metodo davvero poco professionale ma perfettamente funzionale: avevo usato le fascette x cablaggio in nylon.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.