|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come funziona e cosa provoca a livello fisico(hardware)una mail con priorità alta?
ciao.. come da oggetto.. mi chiedevo, quando si manda una mail specificando la priorità, bassa, normale o alta, cosa succede alle strutture che processano il messaggio?? cosa si intende per priorità in questo caso? è utile contrassegnare un messaggio con la priorità?
grazie a tutti. ciao ps ho postato in reti e modem perchè si fa riferimento alle reti che processano la mail.. chiedo scusa sin da ora a gohan nel caso la sezione fosse sbagliataspostate pure
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Boh...quasi sicuramente non serve ad una cippa, altrimenti
già si sarebbe saputo in giro :P |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non riesco a capire se è un particolare che può fare comodo al programma di posta del destinatario della mail (magari visualizza prima le mail con alta priorità) o se serve a fare arrivare prima la mail nel caso la rete che processa il messaggio sia intasata... è un po come la posta prioritaria.. no?? nessuno che qua sappia come stanno veramente le cose? grazie cmq
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' lo stesso ed identico ragionamento che ho fatto io, poi ho pensato:
la posta prioritaria costa + della posta ordinaria... Nessuno ti da precedenza su "altri" gratuitamente, a meno che non si paghi una cifra adeguata. Questo mi fa pensare che, effettivamente, possa essere "utile" solo al client. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
E' utile solo al client e a chi legge Nessun beneficio tecnico, solo visuale
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 a tutti ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

nel caso la sezione fosse sbagliata