|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Disperato!! DVD-R a 1X su Asus M6862
Sono disperato!!!
Possiedo un portatile Asus con masterizzatore Toshiba SD-R6112. Non capisco perchè non riesco a masterizzare DVD-R a più di 1X!! Sono disperato!!! Eppure con questo modello dovrei riuscire a masterizzare a 2X!!! Ho anche installato l'ultima versine di Nero (6.3.1.6)! e il programma Nero CD-DVD Speed mi dice che posso masterizzare a 1X!!! Aiutatemi vi prego!!!! Grazie anticipatamente!!! N.B. Il firmware installato è il 1731! Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
nn se so posso aiutarti, ma io ho un masterdvd toshiba per desktop e debbo dire ke il toshiba è un po skifettoso. scrive a 2x solo su supporti di buona marca tipo verbatim o tdk o ritek
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
X Elchemperto
Capisco cosa vuoi dire però io sto usando dei DVD_R Di marca LG e pensavo che fossero buoni!! O no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho provato con i sony e sempre a 1x va.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per Elchemperto
Oggi sono andato a comperare un supporto DVD-R Di marca TDK e ho provato Nero CD-DVD Speed!!!! Masterizza a 2X!!!! Temevo che fosse il mio masterizzatore invece no!!! Vorra dire che i dupporti LG non li comprero mai più!! Adesso in questi giorni ho intenzione di comperare diversi supporti di marca diversa cosi posso capire quali comprare in futuro e quali no! Intanto.....EVVIVA TDK!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.