|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI] vendo varie (ed eventuali)
lettore dvd LG Electronics DRD-816 DVD, senza garanzia.
Vel max DVD 16x 21.6 MB/s Vel max CD ROM 48x 7.2MB/s Interfaccia IDE ATAPI 512KB cache (vedi foto) >>>20€ scheda di rete PCI Ethernet 10/100, non chiedetemi la marca, non la so. >>>8€ cavo ide round trasparente e schermato. >>>5€ solo consegna a mano. priorità a chi acquista il blocco (a 30€). ciao a |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cavo ide round trasparente e schermato.
>>>5? interessato a questo lunghezza??? scambi con qualcosa che ho in sign??? tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se riesci a fare a loreto o zona bocconi ti prendo il lettore dvd
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
il cavo è lungo 60cm. è molto simile a questo: http://www.deepoverclock.com/shop_im...679e3b5015.jpg |
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
loreto sarebbe perfetto, abito vicino. nel frattempo ho trovato anche lo scontrino della fnac, è stato acquistato 25/06/02, se ha due anni di garanzia è ancora in garanzia. |
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
perfetto...
mica hai pure un lettore cd rotto o da poki euro? ho un case che ha 2 buchi e mi servono 2 lettori per coprire in settimana a loreto ce la facciamo ok? sabato pomeriggio o sera?
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
il problema è che sono a milano fino a mercoledì sera, poi ritornerò dopo un paio di settimane. dimmi tu se possiamo riuscire a concludere domani o dopodomani. ciao a |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci capiti mai zona monza??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. di lecco
|
forse interessato al lettore dvd o al blocco
consegna a mano sesto s.g. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
ciao a x affeis purtroppo ho confermato la vendita del dvd a huangwei, se qualcosa dovesse andare storto ti faccio sapere. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascio ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.