|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vibo Valentia - Cosenza
|
Troppi problemi con XP
Problema 1
quando sono in rete se vado a controllare la mia posta elettronica e clicco su un email mi appare la sequente finestra: --------------------------- Errore --------------------------- Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug? Riga: 71 Errore: Previsto oggetto --------------------------- Sì No --------------------------- se eseguo il debug cliccando su Nuova istanza di Microsoft script editor -> OK appare una finestra con scritto Esegui istruzione RPC clicco su OK mi appare : Errore di Run-Time di Microsoft Script Debugger ->le opzioni sono Interrompi - continua che devo fare per non avere più questo problema???? Problema 2 quando mi connetto ad internet mi appaiono delle fastidiose finestre tipo prompt (servizio di messaggistica immediata) di Dos che pubblicizzano dei siti internet! Cosa devofare per non farle apparire più??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Chi può aiutarmi????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
....
1) disabilita il debug degli script.. in internet explorer: strumenti-->opzioni internet-->avanzate 2) disabilita il servizio di messaggistica immediata, messenger da windows: start-->esegui-->services.msc-->cerca messenger-->tasto dx proprietà-->disabilita all'avvio e arresta il servizio... comunque se facevi un cerca li trovavi...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.