|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Le donne....eh le donne!!!consigli?!?
ciao raga..... volevo chiedervi dei consigli ma nn so da dove iniziare.... sto assieme ad una ragazza che a me piace molto da 4 mesi solo che ultimamente mi stò scoglionando... gli voglio troppo bene, x nn dire la amo.... premetto che a lei già l'ho detto che la amo.... mi piace fisicamnete e tutto però ho paura a legarmi troppo ad una persona specialmente dopo che faremo l'amore..... che penso succederà prima dell'estate.. io 17 e mezzo lei 16 e mezzo.... viene nella mia skuola..... adesso xò nn resisto +.... mi sebto soffocare.... vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono... mi sono già trattenuto da 2 acchiappate e altre 2 ragazze che mi acchiapperebbero si sono trattenute sapendo che sono impegnato e la conoscono..
da 1 pò di tempo in chat ho conosciuto una raga di un paese vicino al mio.... penso che a breve la incontrerò e siamo diventati troppo amici nonostante lei abbia una relazione con uno di un'altra città del nord.... lei mi piace da morire... mi piace tutto di lei...ho visto le foto, ho sentito la sua voce.... le sue ideee..... è perfetta... poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese..... ma adesso mi chiedo.... che caxxo devo fare? la lascio? son sicuro che lei uscirebbe pazza xchè è troppo innamorata di me, ma è anke vero che ho una voglia matta di fare l'amore con lei, solo che ho la sensazione che dopo che ciò succederà nn riuscirò + a lasciarla xchè mi legherò troppo a lei..... e lei impazzirebbe e starebbe malissimo...... quindi...che mi consigliate di fare? che situazione incasinata starete pensando ma è la mia realtà..... vi prego aiutatemi.....saluti p.s. spero che la storia della mia amica conosciuta in chat finisca presto... mi piace da morire.....saluti golf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
mail: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Oppure scrivi un pvt a Bilancino!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
[email protected] Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Perchè prenderla per il culo?
Ti piace ma non ne sei innamorato. Se devi farla soffrire o tradirla, tanto vale mollarla ora che la storia è "fresca". 4 mesi si dimenticano molto più facilmente di un anno (per dire) e soprattutto non avete fatto ancora l'amore, dopo per lei sarebbe un colpo durissimo perchè vorrebbe dire che stavi con lei solo per trombare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Le donne....eh le donne!!!consigli?!?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Re: Re: Le donne....eh le donne!!!consigli?!?
Quote:
Io e Bilancino siamo d'accordo
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Le donne....eh le donne!!!consigli?!?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se cerchi una ragazza che "non rompa i coglioni" (ma esiste? ) vuol dire che quella che hai adesso per te e' un peso...
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ocio che a passare da una tazza all'altra finisce che poi il pavesino ti si tronca... Ad ogni modo, son d'accordo con nichyna e bilancino, nn mi pare un gran comportamento quello che stai impostando... mollala e divertiti, almeno nn la prenderai in giro... Byez! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Dici di amarla e poi aspiri ad avere la libertà di "sbavare dietro a tutte quelle che ti piacciono" ? Non trovi sia un'evidente contraddizione ? Il tuo discorso è paradossale. Se l'amassi, vivresti nel terrore di perderla, e saresti ben lungi dal commettere una qualsiasi azione che potrebbe allontanarla da te. Altro che terrore di legarti troppo a lei. Ti invito a riflettere e a pesare il significato delle tue parole. Ribadisco quanto detto sopra, evita di prenderla in giro. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Mi sembri poco poco confuso ....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dille che hai troppo testosterone in corpo per stare con lei....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
SECONDO ME A TE NN SERVONO CONSIGLI PERKè DEVI FARE TU LA COSA CHE TU RITIENI GIUSTA..E SE POI TI DIAMO UN CONSIGLIO SBAGLIATO E DOPO NN TI GUSTA?
IL MIO CONSIGLIO è DI FARE DI TESTA TUA è LA MIGLIORE SOLUZIONE..
|
|
|
#19 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Il mio è di togliere il caps lock!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

///
/// Sehnsucht
) vuol dire che quella che hai adesso per te e' un peso...