Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2004, 18:48   #1
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Le donne....eh le donne!!!consigli?!?

ciao raga..... volevo chiedervi dei consigli ma nn so da dove iniziare.... sto assieme ad una ragazza che a me piace molto da 4 mesi solo che ultimamente mi stò scoglionando... gli voglio troppo bene, x nn dire la amo.... premetto che a lei già l'ho detto che la amo.... mi piace fisicamnete e tutto però ho paura a legarmi troppo ad una persona specialmente dopo che faremo l'amore..... che penso succederà prima dell'estate.. io 17 e mezzo lei 16 e mezzo.... viene nella mia skuola..... adesso xò nn resisto +.... mi sebto soffocare.... vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono... mi sono già trattenuto da 2 acchiappate e altre 2 ragazze che mi acchiapperebbero si sono trattenute sapendo che sono impegnato e la conoscono..
da 1 pò di tempo in chat ho conosciuto una raga di un paese vicino al mio.... penso che a breve la incontrerò e siamo diventati troppo amici nonostante lei abbia una relazione con uno di un'altra città del nord.... lei mi piace da morire... mi piace tutto di lei...ho visto le foto, ho sentito la sua voce.... le sue ideee..... è perfetta... poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese..... ma adesso mi chiedo.... che caxxo devo fare? la lascio? son sicuro che lei uscirebbe pazza xchè è troppo innamorata di me, ma è anke vero che ho una voglia matta di fare l'amore con lei, solo che ho la sensazione che dopo che ciò succederà nn riuscirò + a lasciarla xchè mi legherò troppo a lei..... e lei impazzirebbe e starebbe malissimo...... quindi...che mi consigliate di fare? che situazione incasinata starete pensando ma è la mia realtà..... vi prego aiutatemi.....saluti p.s. spero che la storia della mia amica conosciuta in chat finisca presto... mi piace da morire.....saluti golf
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 18:49   #2
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
mail: [email protected]
Old 22-03-2004, 18:51   #3
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da dooka
:eheh:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 18:52   #4
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Oppure scrivi un pvt a Bilancino!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 18:53   #5
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da dooka
Hai sbagliato indirizzo

[email protected]

Ciao
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 18:53   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Perchè prenderla per il culo?
Ti piace ma non ne sei innamorato.
Se devi farla soffrire o tradirla, tanto vale mollarla ora che la storia è "fresca".
4 mesi si dimenticano molto più facilmente di un anno (per dire) e soprattutto non avete fatto ancora l'amore, dopo per lei sarebbe un colpo durissimo perchè vorrebbe dire che stavi con lei solo per trombare.
Old 22-03-2004, 18:54   #7
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Re: Le donne....eh le donne!!!consigli?!?

Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga..... volevo chiedervi dei consigli ma nn so da dove iniziare.... sto assieme ad una ragazza che a me piace molto da 4 mesi solo che ultimamente mi stò scoglionando... gli voglio troppo bene, x nn dire la amo.... premetto che a lei già l'ho detto che la amo.... mi piace fisicamnete e tutto però ho paura a legarmi troppo ad una persona specialmente dopo che faremo l'amore..... che penso succederà prima dell'estate.. io 17 e mezzo lei 16 e mezzo.... viene nella mia skuola..... adesso xò nn resisto +.... mi sebto soffocare.... vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono... mi sono già trattenuto da 2 acchiappate e altre 2 ragazze che mi acchiapperebbero si sono trattenute sapendo che sono impegnato e la conoscono..
da 1 pò di tempo in chat ho conosciuto una raga di un paese vicino al mio.... penso che a breve la incontrerò e siamo diventati troppo amici nonostante lei abbia una relazione con uno di un'altra città del nord.... lei mi piace da morire... mi piace tutto di lei...ho visto le foto, ho sentito la sua voce.... le sue ideee..... è perfetta... poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese..... ma adesso mi chiedo.... che caxxo devo fare? la lascio? son sicuro che lei uscirebbe pazza xchè è troppo innamorata di me, ma è anke vero che ho una voglia matta di fare l'amore con lei, solo che ho la sensazione che dopo che ciò succederà nn riuscirò + a lasciarla xchè mi legherò troppo a lei..... e lei impazzirebbe e starebbe malissimo...... quindi...che mi consigliate di fare? che situazione incasinata starete pensando ma è la mia realtà..... vi prego aiutatemi.....saluti p.s. spero che la storia della mia amica conosciuta in chat finisca presto... mi piace da morire.....saluti golf
Beh non sei il massimo dell'onestà nel rapporto di coppia........

Ciao
Old 22-03-2004, 18:55   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Re: Re: Le donne....eh le donne!!!consigli?!?

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Beh non sei il massimo dell'onestà nel rapporto di coppia........

Ciao
Oddio l'armaggedon

Io e Bilancino siamo d'accordo

Old 22-03-2004, 18:57   #9
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Re: Re: Re: Le donne....eh le donne!!!consigli?!?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Oddio l'armaggedon

Io e Bilancino siamo d'accordo

A differenza, delle donne io sono obbiettivo..........

Ciao
Old 22-03-2004, 18:58   #10
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003

Quote:
poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese.....
Io rifletterei su questo...

Se cerchi una ragazza che "non rompa i coglioni" (ma esiste? ) vuol dire che quella che hai adesso per te e' un peso...
Old 22-03-2004, 18:59   #11
Tiafx
Bannato

Quote:

Ocio che a passare da una tazza all'altra finisce che poi il pavesino ti si tronca...

Ad ogni modo, son d'accordo con nichyna e bilancino, nn mi pare un gran comportamento quello che stai impostando... mollala e divertiti, almeno nn la prenderai in giro...

Byez!
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 19:08   #12
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000

Quote:
vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono...
Un'affermazione di tal genere, implica che tu non ne sei assolutamente innamorato.

Dici di amarla e poi aspiri ad avere la libertà di "sbavare dietro a tutte quelle che ti piacciono" ? Non trovi sia un'evidente contraddizione ?

Il tuo discorso è paradossale.

Se l'amassi, vivresti nel terrore di perderla, e saresti ben lungi dal commettere una qualsiasi azione che potrebbe allontanarla da te.
Altro che terrore di legarti troppo a lei.

Ti invito a riflettere e a pesare il significato delle tue parole.

Ribadisco quanto detto sopra, evita di prenderla in giro.

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 19:20   #13
Irenina

Mi sembri poco poco confuso ....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 19:22   #14
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Mi sembri poco poco confuso ....
Per me vuole solo una cosa.........

Ciao
Old 22-03-2004, 19:23   #15
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Per me vuole solo una cosa.........
Sì ma non sa da chi prenderla ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 19:23   #16
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
dille che hai troppo testosterone in corpo per stare con lei....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 19:25   #17
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Sì ma non sa da chi prenderla ...
Se le ragazzette fossero sveglie, lo prenderebbe .............

Ciao
Old 22-03-2004, 19:26   #18
sco89
Senior Member

L'Avatar di sco89

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
SECONDO ME A TE NN SERVONO CONSIGLI PERKè DEVI FARE TU LA COSA CHE TU RITIENI GIUSTA..E SE POI TI DIAMO UN CONSIGLIO SBAGLIATO E DOPO NN TI GUSTA?
IL MIO CONSIGLIO è DI FARE DI TESTA TUA è LA MIGLIORE SOLUZIONE..

Old 22-03-2004, 19:40   #19
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da sco89
SECONDO ME A TE NN SERVONO CONSIGLI PERKè DEVI FARE TU LA COSA CHE TU RITIENI GIUSTA..E SE POI TI DIAMO UN CONSIGLIO SBAGLIATO E DOPO NN TI GUSTA?
IL MIO CONSIGLIO è DI FARE DI TESTA TUA è LA MIGLIORE SOLUZIONE..

Il mio è di togliere il caps lock!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 19:44   #20
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Il mio è di togliere il caps lock!
Ma LOL!!!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian