|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
[NIUBBO INSIDE]Postepay
mi sono appena fatto la carta prepagata postepay...
Sto registrandomi su www.play.com per ordinare un gioco solo che non ho capito cosa devo mettere sulla voce "ISSUE NUMBER" altre 2 cosette: devo mettere 0039 prima del num di telefono o non serve ? su address ci sono 3 spazi.. ma ne occupo solo 2 xke metto: INDIRIZZO CITTA / PROVINCIA e rimane spazio vuoto visto ke country e post code sono gia inclusi in un altra parte.. è giusto ke rimanga 1 spazio vuoto ? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Ciao!
L'Issue Number credo valga solo per le Carte di Tipo "Solo" oppure "Switch". Prova a non inserire niente , eventualmente il check del modulo di registrazione te lo dice se lo devi inserire per forza. Per quanto riguarda le tre voci dell'Address puoi mettere : indirizzo, città , Provincia Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti c'era scritto solo/switch ma nn capivo cos'erano
thx
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
riesumo il post perchè ho un problema anche io con postepay e play.com
ho fatto per 3 volte un ordine perchè ogni volta mi da errore sui dati della carta di credito..... credo il problema sia l'indirizzo,ormai ho provato a cambiare tutto tra le cose nn sicure e sto aspettando risposta per il quarto ordine che ho fatto togliendo il numero civico dall'indirizzo
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Prova a scrivere esattamente l'indirizzo che hanno scritto sul modulo di richiesta della postepay
se l'hanno copiato dalla carta di identità (dove il comune l'ha scritto in modo strano in caso di dati molto specifici) e tu di solito lo scrivi in modo diverso, allora forse dipende da quello
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz credo di aver capito.....nn ci rientro di 31 centesimi!l'ho ricaricata con 10€ visto che dicevano tutti che costava le 6,99£ corrispondevano appunto a 10€ invece mo guardando sto sito http://fxtop.com/it/ mi so accorto che col cambio attuale 10€ sono 6,68£!!!vabbè domani vado a aumentare il credito.ciauz e grazie lo stesso
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.