|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
aiuto acquisto Msi K7n2 Delta-Il
ciao,
ho una mezza intenzione di comprare la sopracitata mobo Msi K7n2 Delta-Il con un barton 2500 boxed e 2 moduli di kingston 256 a 3200. Su chl il tutto ad un prezzo accettabile... Qualcuno mi sa dire se è una scheda valida? Il dissipatore 'di serie' sul processore permette tranquillamente l'overclock o meglio un qualcosa di alternativo? Permetto che non sono un overclocker estremo... vedro' di spremerla il piu' possibile ma senza rischiare troppo Ho un alimentatore da 250... meglio passare ad un 400? Ho 2 hd, masterizzatore , lettore e sk ati9000... domanda da profanissimo... Dato che ha una sola porta ata133 e 2 sata150 ci sono problemi di compatibilità? Ovvero posso attaccare i 2 hd (1 ata133 e una ata100) sulla sata150? O al limite il masterizzatore? Grazie
Rick Ultima modifica di dagon73 : 22-03-2004 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io la avevo... mi è defunta oggi... non ha la ventolina sul chipset è già è un male... il layout fà cagare in quanto i condensatori sono tutti vicini al socket... ho provato ad overclockare ed è morta... vedi tu...
Magari era la mia bacata...bho...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
azz ... che sfiga...
non ha la ventolina sul chipset? Strano... dalla foto che vedo sul sito la ventolina c'è... Grazie comunque!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
La versione con la ventola sul chipset è la ILSR che ha anche il video integrato. Comunque anche a me è morta cercando di overcloccare (portando il bus da 133 a 135
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.