|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
[BS e sped] DVD master LG 4081
VEndo masterizzatore LG 4081, versione retail, con regolare scontrino, acquistato a Gennaio 2004.
Completo di tutto: imballo, software, DVD ram e tutto ciò che era compresso nella confezione. Scrittura 8x su DVD+R e 4X su DVD-R. Prezzo 90 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
in coda, ma solo se scendi un pò e dopo info..
Tempo d vita del master, numero di copie effettuate e problemi riscontrati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() C'è tutto scritto! CMQ: preso a gennaio è rimasto montato fino ai primi di febbraio e nel frattempo ho fatto 2 soli DVD. Dopodichè è rimasto nel mio cassetto fino ad oggi. In sostanza NUOVO. Il master non ha problema alcuno, ho avuto modo di sostituirlo senza spesa e ne ho approfittato. Servono altre info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mi metto in coda io...devo solo sentire l'amico per cui sto montando il pc, se è d'accordo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io son qui :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
costa 109 nuovo... cmq.. dove potresti consegnare ?
sconto??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io sono molto interessato, riesci ad avvicinarti a lodi o crema per la consegna?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
prezzo interessante...
Mi metto in coda per 90€ comprese spese di spedizione (j+5)...
fammi sapere...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda anche io alle stesse condizioni..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
RIAW, tu non volevi anche il pc book?
CMQ essendo di brescia posso spostarmi diciamo...in un raggio di max 40 km, di più è sconveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x storgio...
fammi sapere al più presto...io rispetto la coda ma...cerca di valutare al più presto le offerte...
grazie...a risentirci ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
storgio, devo lasciare...il mio amico si è orientato su altro...grazie e alla prossima
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
in coda se scambi con altro hw!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda se scambi.
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda se cali un poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
in coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: x storgio...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
possiamo concludere...
ok...fammi sapere tutti i tuoi dati (anche un n° di telefono) ed il tipo di pagamento che richiedi in pvt...ti rispondo nel pomeriggio...
grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ottimo prezzo storgio un up x te e x il master ottimo .
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.