|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma è possibile ?!?!?!
Ho saputo che una mia amica ha i genitori che sono cugini...mi pare addirittura di primo grado...ma è possibile?!?! quando lo ho saputo ci sono rimasto veramente
Ultima modifica di D4rkAng3l : 22-03-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tempo fa questo genere di matrimoni era ancora diffuso.
Le propabilità che un figlio nasca con problemi geneteci sono più alte, se non erro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
"Nun c'e' cosa piu' divina che scopasse la cuggina"
ficooooooooooooooooo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Grugliasco (Torino)
|
Re: ma è possibile ?!?!?!
Quote:
Ti è mai venuto in mente che se mai avessi dei figli potrebbero venirti "storti"?????
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma non è considerato incesto tra cugini?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mm...si effettivamente non è stata una frase troppo felice...mi scuso e modifico...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bhe una volta era una cosa relativamente diffusa...e in effetti il rischio di guai genetici è più alto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
mmm veramente è incesto tra parenti in generale...anche fratello-sorella è molto grave...poi non so se è considerato come tale tra cugini perchè cmq sono dei consaguinei...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
In realtà, per il codice civile italiano, i cosiddetti cugini di 1° grado non esistono, in quanto le parentele vengono considerate in senso verticale sull'asse ereditario. Per cui una parentela di 1°grado è quella che intercorre tra gentori e figli. COme minimo tra cugini la prentela è di 4°grado.
Al di là di questo, l'incesto è considerato quello tra genitori e figli. L'incesto è punibile per legge tra maggiorenni e consenzienti???
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
non so che probabilita' di rischio per la prole ci siano, ma di sicuro non e' una cosa normale!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non tra cugini, mi pare...
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
bhe sicuramente è incesto anche tra fratello e sorella....oddio non penso sia una cosa illegale se si tratta di maggiorenni consensienti...però CHE SCHIFOOOOO !!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dei miei amici hanno i genitori cugini e sono sani
e cmq http://www.italmed.com/approfondimen...41&Art_ID=1662
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non c'è cosa più divina................
qui era d'obbligo........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

///
/// Sehnsucht