|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] PANNELLO MULTIFUNZIONE ENERMAX UC-A8FATR4
Ciao a tutti,
vendo questo STUPENDO pannello multifunzione per slot 5,25'' per controllare 4 ventole, rpm, temperatura, schermetto lcd con possibilità di mettere sfondo blu o verde.. due pannelli frontali in dotazione, uno silver e uno nero... molto elegnati entrambi... protezione in plexiglas anteriore... che dire? è bellissimo!!! è il TOP della ENERMAX.. trovate tutte le info sul sito ufficiale e la foto (guardate che bello!): http://www.enermax.it/it-periferiche.htm (e trovate il modello UC-A8FATR4) Ah, è NUOVO! cioè ho aperto solo lo scatolo per vederne il contenuto, mai usato e mai montato... garanzia? CEEERTO che c'è... l'ho comprato agli inizi di marzo, quindi ha pochissimi gg. ma ripeto, non l'ho mai montato è nello scatolo suo...! Ho ovviamente fattura e dati... Acquistato su un noto sito di e-shop di informatica... Dove lo trovai ad un ottimo prezzo... se vedete un po' in giro, vedrete che il prezzo di vendita di questo gioiellino sta intorno ai 50, o cmq non meno di 43 / 44 euronzi... proprio come prezzo ottimo.. Chi mi conosce qui sa che con me ha a che fare con la max serietà e disponibilità... il pannello è nuovo, con scatolo retail e mai usato... garanzia, ricevuta, acquistato pochi gg. fa. Il prezzo? un affare: 30 euronzi comprese spese!! in realtà avrei voluto farci 30 euro pulite visto che è nuovo (quindi senza spese spediz.), ma poi chi lo comprava avrebbe dovuto pagare anche le spese j+3 e se ne andavano altri 7 euro,... quindi alla fine veniva 37.... Con 45 te lo compri nuovo... certo, c'è anche il fatto che dove lo compri a 45 ci devi poi pagare altre spese di spedizione Allora, ripeto: 30,00 euro spese j+3 comprese nel prezzo... In pratica a me tornano 23...soltanto... Fatevi avanti, è un affare chi mi conosce sta che sta in una botte di ferro...! P.S. l'unico disappunto che faccio per serietà, ma è una fesseria, è che se vedete la foto del prodotto, sul pannello silver tra le tante altre cose, c'è la parola "Channel"... bene, non so perchè, ma sul mio pannello (che ripeto è tutto imballato nel suo scatoletto) le lettere "C" e "h" sono scolorite... Pero' è stranissimo perchè è nuovissimo.. Infatti sull'altro pannello quello nero non è cosi'... Oh ragazzi, ve l'ho detto solo per serietà mia, xchè credetemi, non si vede neanche, sono solo 2 piccole lettere che sono scolorite.. fatemi sapere max disponibilità.. ciaoooooo MAURO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
forse interessato.
dammi solo un attimo di tempo per vedere bene le caratteristiche
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SICURAMENTE ne resterai convinto...
sono sicuro che SEI interessato.. guarda, credimi, è bellissimo... fammi sapere io sn qui MAURO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Passi per Bologna?
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x maurice75
ciao!
beh, no purtroppo sto molto piu' giù... pero', se vuoi te lo spedisco senza problemi... CODA RISPETTANDO... fammi sapere ciaoooo MAURO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ok, credo che te lo prendo.
fammici pensare solo giusto una mezzora, che vado a mangiare! Al mio ritorno, fra una mezzoretta ti scrivo un pvt, ok? ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
Ok, sono sempre qui...
te lo posso spedire anche oggi... vado a mangiare... a dopo... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda, sono di CZ (spero non influisca
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x ak72
Ciao!
non influisce proprio! anzi meglio! io sono di CS paesa'.. Pero' mi dispiace dirtelo ma l'ho venduto poco fa al primo ragazzo in coda, cioè a "delvo_69" sarà per la prossima VENDUTO SI PUO' CHIUDERE! GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Mi manderesti in pvt il sito dove lo hai preso?
grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato se gli altri nn lo vogliono telo accatto io ...
a me serve con il frontalino nero ... fammi sapere, se decidi ti faccio il bonifico ora, now, in questo momento ... bye |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
azz letto ora pork@ò€@@@ò1ò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.