|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Scambio componenti per muletto
Ciao a tutti, come da subject, vendo i seguenti componenti per Muletto economico:
1) Scheda audio 5.1 chip CMI8738 12€ 2) Scheda Madre Per AMD Slot, con processore Athlon 600 (entrambi da testare, perchè me li hanno dati così). 10€ 3) 2x32 + 2x16 SDRAM PC100 €12 4) Lettore CD Philips 52x 10€ 5) Scheda Video MANLI ATI RAGE 32 con TV OUT €18 Prezzo per il blocco 60€. Criteri di precedenza. 1) Preferenza assoluta a chi si prende tutto il blocco con consegna a mano. 2) Possibilità di scambio dell'intero blocco, con conguaglio da stabilirsi, con: - hd min 15 giga max 40 giga ata 66 o superiore 3) Per il momento non vorrei smembrare, in caso poi vediamo. 4) Niente spedizione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per procio e mobo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda per mobo e cpu.. ma scusa, se sono accoppiati, come mai non li provi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non li provo perchè non ho un case nè un'alimentatore che mi avanzano e non mi và di smontare il mio computer!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma dovrebbero essere funzionannti giusto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora, facciamo chiarezza.
Il mio obiettivo è quello di liberarmi di un blocco di cose che mi ritrovo in camera e che non uso, a dei prezzi che reputo "nel complesso" equi. I pezzi dovrebbero essere tutti funzionanti, ma non posso garantirlo, soprattutto per il processore e la mobo, che non erano miei. Non voglio vendere le cose singolarmente. Quindi il discorso è questo, se qualcuno è interessato al blocco se lo prende, fa le sue prove, e se c'e' qualcosa che non funziona ovviamente gli restituisco i soldi senza problemi. Altrimenti per il singolo componente sarebbe una perdita di tempo eccessiva per tutti.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
In coda per procio e mobo per 15 euro (che secondo me e' un valore giusto, tu chiedi poco: solo 10 euro) piu' ovviamente spese di spedizione a mio carico.
Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Preciso di nuovo, 10€ è un prezzo "teorico", così come gli altri per il calcolo del prezzo del blocco...
In questo caso è sottostimato perchè include anche l'incertezza sul funzionamento, dovuta al fatto che ho potuto provare i componenti in questione. Ma il discorso è sempre quello di prima, vorrei "liberarmi" dal blocco, e credo che il mio post sia in linea con il regolamento.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Era solo per dire che sono interessato a concludere a qualcosa in piu' di quello che chiedi tu con le spese di spedizione a mio carico e bonifico anticipato. Spetta a te decidere se vendere oggi a 15 o domani a 10.
Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ritiro a mano mobo e procio...
di dove sei?? io vivo a furio camillo, lavoro ad ottaviano e bazzico tiburtino... tu?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora, se *proprio* decidessi di smembrare ti tengo in considerazione, visto che sei il primo della coda e sei di Roma, Ma dovresti venire tu a prendere la roba da me (zona Eur) durante il giorno, oppure Aurelio/ S.Pietro la sera dopo le 19.
In ogni caso vale tutto quanto detto sopra, quindi il discorso mi sembra molto prematuro.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
okkey se smembri ritiro a roma dove vuoi in metro.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
20 euro piu' spese di spedizione a mio carico.
Ultima offerta. MerC |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Visto che non rispondi lascio... pazzesco c'e' gente che non accetta una offerta al doppio del prezzo che chiede
Piu' di tanto nn potevo offrirti, cmq l'ho trovata al prezzo che ti offrivo su un sito di aste italiano (nn faccio nomi). Cia MerC |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, non ti ho risposto perchè mi sembra fossi stato abbastanza chiaro, e non era mio interesse dar vita a un'asta.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: sono riuscito a rimediare un case in prestito e ho provato il processore e la scheda.
Il pc si accende, ma non da segni di vita (non fa neanche il beep), non avendo un'altra scheda e/o processore compatibili non posso dire quale dei due non funziona. A questo punto ritocco il prezzo del blocco a 55 euro (valutando 5 euro l'accoppiata scheda + processore, dei quali almeno uno dei due non funziona). Accetto anche permute con hd per portatili.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi interessa la ati rage...ma è pci o agp?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La scheda è agp 2x, 4x.
Se ti interessa, visto che sembra difficile vendere il blocco, potrei vendertela singolarmente, preferibilmente con ritiro a mano in zona EUR oppure Aurelio. P.s.Complimenti per l'avatar!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
peccato, mi serviva pci
grazie per il complimento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.