|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Info su rivenditori a Napoli
Ciao, ho visto che in questo forum ci sono molti appassionati napoletani, per cui penso che forse potreste aiutarmi a farmi un idea sul panorama dei rivenditori di informatica partenopei. Potreste consigliarmi quelli che ritenete piu' affidabili ed economici? Mi interessano quelli che trattano anche singoli componenti, perche' a me piace assemblarmeli da me
Poi volevo chiedere se conoscete qualcuno che faccia noleggio di videogiochi per PC. PS: Nel caso questi argomenti fossero vietati dal regolamento (l'ho letto e a me non sembra, ma non si sa mai) per piacere rispondetemi in PVT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma perche' non risponde nessuno?
Comprate tutto on line? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao allora per quel che riguarda la tua domanda io ho visto in questi due negozi:
informatica musicale www.informaticamusicale.it come prezzi nn so ma è molto fornito e molto veloce nella consegna un altro negozio molto fornito a Napoli è questo www.atm.it vende in internet ma puoi anche acquistare presso il suo negozio; dagli un'occhiata inoltre c'è anche uno dalle parti di fuorigrotta dove ho trovato le chaintech ma come prezzi credo che sia un po' caro si chiama computer pro ciao p.s. se hai tu qualche buon negozio fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie
Atm lo conoscevo pure io. Gli altri due andro' a visitarmeli quanto prima ;D |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Potresti provare da "sbf" in Via Cumana a Fuorigrotta oppure da "Due C Due" in Via Mascagni al Vomero. Ci devi andare di persona perchè non vendono online. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
a quarto c'è fluctus, per cpu ram e mothrboard selezionate e modificate per l'overclock.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
io prendo tutto dal mio rivenditore e mi trovo bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
fluctus
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107 Ultima modifica di renatofast : 27-03-2004 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti gli altri che hanno risposto. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io purtroppo posso solo parlare male,malissimo dei rivenditori a giugliano al 80% incompetenti....tipo:ti serve la pasta termoconduttiva e ke cos'è?.......ce ne sta solo uno decente ke sta allestendo il sito internet a quest'indirizzo weblinkcomputers.it prezzi nella norma almeno allineati a quelli dei + grossi rivenditori online,serietà,rivenditore ufficiale enermax (ha un'esposizione di alimentatori e case ke mi lascia con la bava....eheheheh)...secondo me una volta ke avrà completato il sito può essere preso in considerazione.....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
bhe se vuoi te lo presento non e' un problema |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi altri più o meno buoni in zona Napoli centro vomero e fuorigrotta ne conoscete?? io nn ho la macchina quindi molto lontano nn ci posso arrivare sono studente fuorisede a Napoli
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: napoli - atene
|
chl.it fai l'ordine on line e ritiri a via Kennedy (fuorigrotta)
non ha i prezzi migliori ma e' preciso e ha ampia disponibilita' www.input-computer.it sta ad Afragola ,ordini on line e puoi ritirare ad Afragola oppure fatelo spedire,si diceva che se ritiri preso un Bartolini point non paghi le spese di spedizione,ma non sono sicuro.buoni prezzi su alcuni articoli,mi e' capitato che la descrizione di un prodotto che sta sul sitto non corrisponde esattamente a quello che verramente e',quindi meglio telefonare per verificare quoto per sbf(furigrotta) e duecomputersdue (vomero) altri nella zona con i quali mi sono trovato bene :computerclub (via gb marino 25,fuorigrotta sito ) ho sentito che anche connection a via michelangelo (vomero) e' buono. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per i consigli un saluto Arturo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.