|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Roma + prov. Latina (Terracina)] Clip di fissaggio dissipatore originale Intel
Salve a tutti.
Cerco questa clip, che fa parte del dissipatore di un celeron 1100 coppermine versione box retail. La clip si e' rotta come potete vedere dalla foto. Non sparate cifroni please, credo che 1-2 euro possano bastare
Ultima modifica di ranmamez : 21-11-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
io non ho una ati, però vedi se la scheda che vendo nel mio mercatino (link in sign.) ti puo interessare.
la clip che cerchi te la regalo, farti pagare un pezzo di plastica del genere mi sembrerebbe assurdo. ciao
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la clip ti ringrazio. Vedo se magari mi interessa qualcosa del tuo mercatino. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
francamente dubito che tu riesca a trovare una scheda a quella cifra. magari una con 4 o 8 mb di ram forse. comunque nessun problema, ciao ed alla prossima.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.