|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
asus fai veramente c@@@@e!!!!
provate a andare sul sito della asus e cercare informazioni o utility o aggiornamenti di bios e/o drivers per il kt600....poi fatemi sapere....
Ultima modifica di Pola : 22-03-2004 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il sito è giù da oggi.....non mi sembra il caso di fare certe affermazioni però
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/utils/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma ad altri produttori non capita
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 21-03-2004 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oddio, la mia s.madre è uscita dalla casa madre con un bug micidiale!!!!!!! ERRORE NEL TRASFERIMENTO DEI DATI !!! Cioe' un dato che passava per il controller il 50% delle volte arrivava errato...
esempio : se zippavo, e facevo il test : file corrotto! DOPO UN ANNO!DICO UN ANNO!DICO 365 è uscito il bios nuovo che ha risolto il bug!! DICO UN ANNO!!!!! MAI PIU' ASUS!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
e che bios hai ora?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
e questa sera ho scaricato il voice utility per la a7v333 e non ho mai avuto problemi..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Su quale scheda madre? Errori nei bios ne fanno tutti. Ma veramente TUTTI. Ed anche di peggio di quello che è accaduto a te. Cosa vuol dire errore nel trasferimento dei dati? Quali dati e su quale bus? Io ho provato ad usare il forum di Abit, perchè ho avuto il (dis)piacere di avere una KV7. Conoscendo l'inglese mi sono inserito in una serie di discussioni che trattavano tutte il mio problema e cioè una incompatibilità con RAM e Barton 2500+. Nessuno da Abit ha aggiornato il bios, eravamo tutti dei deficienti ed usavamo schede madri rotte oppure memorie di scarsa qualità. Quando, direttamente con il supporto tecnico, ho esposto il problema segnalando che le stesse memorie funzionavano alla perfezione su una A7V600, lo sai cosa mi hanno risposto? Che avevano provato la stessa RAM su una mainboard A7V600 e non funzionava. Quindi io continuavo ad essere un deficiente e la tabella di compatibilità non diceva il vero.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 21-03-2004 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Re: asus fai veramente cagare!!!!
Quote:
thread hai detto stà cosa: Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Veramente uso Asus da 10 anni...e altre marche...e non ho mai avuto delusioni e non ne ha mai date a chi l'ho consigliata.
E' una delle marche più vendute....quindi vengono a galla più problemi perchè i possessori sono di più. oh da me il sito non va ancora....il ftp si.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
io ho elaogiato asus per la stabilita.....ma l ho condannata perche ha abbandonato un prodotto che e uscito nemmeno un anno fa!!!!tutto qui...nn ho detto nulla di contradditorio
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
e che versione e l ultima beta?fammi sapere altrimenti me la scarico!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
C'è la 1007.004 uscita i primi di marzo.
Ciauz
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
personalmente nn sparerei a 0 su ASUS
ha forse il difettino che nn sempre le prime rev di PCB di alcune mobo vanno bene ma cavolo hai scelto una delle mobo + rognose della terra l'A7V600 se nn sbaglio cmq stanno facendo agg al server del download è un po' che ci lavorano BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Io posso dire che la mia a7n8x deluxe rev. 1.04 (che comunque mi ha dato soddisfazioni devo dire) è stata anch'essa abbandonata da asus.....ormai driver e bios li fanno solo per il nuovo modello la a7n8x-e deluxe....al punto che i driver per il controller sata aggiornati li ho dovuti prendere dal sito della silicon......per carità forse quello di abbandonare i modelli vecchi (di 3 mesi!!!!!!) è cosa che fanno anche gli altri produttori, ma certo non mi pare una cosa correttissima....anche perchè questa mobo mi era costata un patrimonio (più di 200 euro.....presa appena uscita).
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
3 mesi!?
La A7N8X rev 1.04 ha circa 1 anno e mezzo( qualcosa in meno) e di versioni di bios ne ha avute parecchie migliorando di versione in versione (o peggiorando...a seconda dei punti di vista) e tieni presente che a metà del suo percorso è uscita la rev 2.0 e poi la ultra...ma comunque le versioni di bios e drivers sono uscite ugualmente fino a pochissimo tempo fa.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
A proposito di Asus.........l'altro giorno giravo per il sito e sono capitato in un tabella dove per ogni scheda madre viene indicata la lista dei processori supportati.
C'erano inoltre 2 colonne, una con la versione del BIOS e fin qui niente di male e un'altra con la versione del PCB. Vorrei sapere che cos'è questo PCB e cosa significa. (magari è un domanda banale...boh) grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.