|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ora voi mi dovete dire come e' possibile
Che a quasi 21 anni sono stato x mesi dietro a una tipa che non ne voleva sapere o quasi (che è peggio del dire direttamente no) e apparte lei non mi cagava nessuna.
Appena deciso mandarla a quel paese son spuntate un botto di fie!!! Giovedì mattina una tipa sul pulman mi ha dato il suo numero Giovedì pomeriggio un altra fidanzata (ma che cornifica clamorosamente) mi ha chiesto di uscire con lei qualche volta Venerdì la sorella di uno dei miei migliori amici mi ha detto che avrebbe voglia di combinare qualcosa con me Sabato sera (ieri sera) ero a una cena e poi a un compleanno e ho beccato una tipa di 28 anni!!!! che prima mi ha fatto un discorso sulle età, poi mi ha ficcato la lingua in bocca e poi mi ha dato il suo numero Sempre Sabato sera mi ha richiamato una tipa di cui ero cotto e che qualche mese fà mi ha mandato in culo. Stasera vado a cena con 2 ragazze. Ora io mi chiedo... 1) come è possibile che ciò stia accadendo a me 2) ma se mi succedeva un pò prima, non ci guadagnavo in salute cone la prima tipa del post?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' il vento ormonale... evidentemente prima emanavi nella direzione sbagliata...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Ora voi mi dovete dire come e' possibile
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Boh, le cose cambiano, non farti problemi, cerca di capire che vuoi ora (storia seria o avventure) e agisci di conseguenza Good Luck
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ahhhhhh..la primaveraaaaa
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
vedi che succede a perder troppo tempo con una? non ti accorgi del resto del mondo. ps: non avrai cambiato profumo vero????
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Ora voi mi dovete dire come e' possibile
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
beato te
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che culo peloso wè smercia un pò di cell qui
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ragazzi mi stanno capitando le stesse cose, è un miracolo seeeeeeeeeeeee magari |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quanta abbondanza , spero tu non abbia navigato troppo con la fantasia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scegli la migliore e sistemati.
Oppure.. Sceglile tutte.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
SORRIDI...SEI SU CANDID CAMERA!!!!!!!!!
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
cmq.... effettivamente la primavera è la stagione dei pollini, dei feromoni.... nell' aria è pieno di "roba"...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
stai tranquillo... è + o - come è successo a me:
in passato sono appartenuto alla categoria dei "cicciotti paffutelli", anche se poco... da quando invece ho messo su la scacchiera sulla pancia, i muscoli in vista ecc ecc (e mi sono fatto un culo come pochi) quelle che mi mandavano affanculo sono tornate come api al miele... sono tutte troie capisci? per loro non bisogna avere la benche minima considerazione, trombatele tutte e poi sbarazzatene... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

//\\ Vendo =>