|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Problema con dc++ e zone alert
Salve ragazzi, ho usato fino a ieri DC, dopodiche' ho installato la firewall Zone Alert, ma non so per quale motivo da quando ho Zone Alert dc non mi carica piu' nessun hubs.
Mi spiego meglio: sul desktop clicco sull'icona DC (vers. 0.307, dovrebbe essere l'ultima), dopodiche' compare Zone Alarm che mi chiede: "Do you want to allow DC++ to access the Internet?" COSA DEVO RISPONDERE? Comunque, qualsiasi risposta dia, positiva o negativa, subito dopo Zone Alert mi fa un'altra domanda, e cioe': "Do you want to allow DC++ to act as a server?" ANCHE QUI, COSA DEVO RISPONDERE? Ho provato tutte le risposte possibili, ma quando vado su dc++ per caricare tutti gli hubs, il programma mi dice: "download failed: HTTP/1.1 404 not found (http://www.p2pitalia.com/dclist/it_hublist.config.bz2) PERCHE'? Eppure prima di installare ZONE ALERT, che era e rimane una buona firewall imho, non avevo nessun problema del genere. Aiuto, aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Problema con dc++ e zone alert
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
devo rispondere si a entrambe le domande?
Io provo a spuntare come hai detto, ma credo che il problema persista. Inoltre su zone alert, nella voce programmi, c'e' anche PSP Networking(access, server)...devo spuntare qualcosa li'? Ciao a tutti e speriamo che la roma pareggi stasera eh,eh! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiunque abbia dc++ e zone alarm puo' aiutarmi? Qualcuno mi puo' dare l'indirizzo psp? Magari ne ho bisogno di uno nuovo, anche se fino all'altro ieri andavo su dc++ senza nessun problema. Boh...aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.