Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 17:31   #1
sandokan201
Member

Iscritto dal: Sep 2003
un pc che ti fa inpazzireee heeeeelp!

ragazzi aiutatemi da poco ho installato la nuova cpu e 1 gb di ram twin moss pc 3200 non so se e' colpa di questi nuovi pezzi ma mentre gioco dopo un po si riavvia i pc e mi dice il sistema e' stato ripristinato in seguito a un grave errore il sistema l'ho installato piu' volte ,e' xp professional ,piu' sevice pack 1 a. e i driver orig della mainboard p4 c 800 vi prego aiutatemi passo passo ,a capire come si fa a diagnosticare la provenienza dell' errore es .. mi continua a segnalare questo dopo il riavvio:

codice errore 0000007.. parametro 1 param 2 ecc system error

secondo voi puo' mai essere il cd di windows che magari non viene letto bene?

io non capisco ma come fara' mai uno a capire nelle mie condizioni qual' e' il probl

l'unica cosa che ho notato ma credo sia ininfluente e' che da qunado ho messo la nuova cpu devo disabilitare i controlli delle ventole della cpu altrimenti vanno sotto i giri predefiniti anche se questo succede solo nel bios cosi' ho settato che le ventole vadano sempre anche se la temp del process e' sempre buona .

la mia config e' p4c800 deluxe p 4 2.8 a 800 mhz 1 gb di ram twin moss 3200 video g force 5900 ultra 256 hdk 80 gb maxtor dvd toshiba dvdrw plextor cdrw liteon saund blaster audigy platinum vi prego come devo fare??
sandokan201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 18:01   #2
Ufffffff
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Perugia
Re: un pc che ti fa inpazzireee heeeeelp!

Quote:
Originariamente inviato da sandokan201

la mia config e' p4c800 deluxe p 4 2.8 a 800 mhz 1 gb di ram twin moss 3200 video g force 5900 ultra 256 hdk 80 gb maxtor dvd toshiba dvdrw plextor cdrw liteon saund blaster audigy platinum vi prego come devo fare??
Alimentatore?
EnermaX Noisetaker EG475AX-VE (G) *DFI LAN PARTY NF4 ULTRA d *A64 3000+ Winchester 2700Mhz 1.47v (300x9) *RAM 512MBx2 PC3200 *ATI X850XT@PE 585/600*HD Raptor 36GB+Segate 200GB+Maxtor 160GB *Liquid cooling by Lunasio.
Ufffffff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 18:43   #3
sandokan201
Member

alimentatore da 450 w non credo sia di marca come faccio a sapere se c'e' la fa se e' lui che da probl ma tu dici che potrebbe mai essere lui? asus pc prob mi fa vedere che da 11916. 11960.. .non 12 v pieni e' giusto questo parametro secondo te?
Old 21-03-2004, 18:45   #4
sandokan201
Member

io non cerdo sia l'alimentatore ma se mai qualcuno mi desse una prova che lo fosse che marca e da quanto dovrei prenderlo?
Old 21-03-2004, 20:55   #5
sandokan201
Member

andiamo proprio bene ogni volta che esco da unreal 2004 mi si riavvia il pc ho i det 52 16 che sono stati sempre funzionanti possono eseere quelli?? aiutatemi qualcuno mi puo' rispondere? ciaooooooooo
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian