|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Idea per tenere il pc pulito
Stavo pensando.....anzichè usare il classico pennellino, si potrebbe utilizzare un compressorino d'aria non potentissimo?
non parlo delle classiche bombolette che costano un culo e non durano niente, parlo di un compressorino piccolo. è fattibile la cosa?si trova 1 strumentino simile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io utilizzo il phono con aria fredda per levare la polvere ke le ventole mi ciucciano dentro al case...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
io utilizzo un compressore normalissimo
(per mia fortuna non abito in un condominio)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
oppure mettere un convogliatore sul phono per avere un flusso più rapido.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
i normali phono hanno un convogliatore ke portano l'aria dal buco a forma di cercio O a una fessura a forma di rettangolo molto stretto circa 1 cm di spessore
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io uso un compressore normalissimo, cmq ce ne sono anke di silenziosi e molto piccoli!!altrimenti perkè non usare una aspirapolvere???CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io ho un compressore normalissimo da 25litri.
Basta non spararlo al massimo sulle piste delle schede. Ormai si trovano anche con 60/70€ e ci fai un sacco di cose.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
secondo te si rovinano le piste se lo facio??cmq io lo uso a una distanza di 20-30 cm, e poi sul dissi e le venole da 5 cm!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
....mmmm parlandi di aspirapolverini si potrebbe vedere come si comporta uno di quelli per pulire i sedili delle auto...mi ricorda una televendita dove c'era una specie di aspirapolverino portatile che aspirava bulloni, viti, e altro
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma no io ci vado quasi attaccato alle piste e alle ventole quando pulisco.
Basta regolare il getto non oltre i 4-5 bar e sei tranquillo. P.S. Quanti €€€ buttati in bombolette ad aria prima di avere il compressore.....considerato che costano 4€ l'una e non durano niente...mamma mia.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
muahahah, io ho sempre avuto il compressore!!CIAO!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
usate il compressore... al max, se è un po' scomodo spostare il pc o portare il compressore in sala (!!!) potete comprare quelle bombole per compressori che si ricaricano, sono capienti di circa 25lt, e poi li porti dove ti pare..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' una buona idea......
ma se facessi una cosa del genere in casa mi ammazzano,pulisco il PC circa una volta al mese,ed escono certi nuvoloni di polvere Cmq sono molto comodi quei serbatoi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110 
Motorola Atrix + Lapdock