|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
programma per mixare musica in tempo reale
Ciao a tutti, stavo cercando un buon programma per mixare in tempo reale le canzoni con il mio portatile, non mi intendo di applicazioni per fare musica, i requisiti del programma devo essere questi:
-> deve funzionare con MP3 e WAVE. -> deve avere un buon numero di effetti tra cui la possibilità di passare da una canzone all'altra in tempo reale progressivamente e la sovrapposizione di più traccie audio. -> se è pure facile da imparare è meglio, ma sono disposto ad imparare Il portatile è un dell Inspiron 8100 ed è dotato di due unità ottiche: un masterizzatore e un lettore DVD che sono montate contemporaneamente quindi andrebbe benissimo un programma in grado da simulare un cdj (se si chiama così l'"apparecchio" che usano i dj per mixare in tempo reale le canzoni) per drive. Grazie a tutti in anticipo per le risposte, scusatemi se sono così ignorate, ma siamo qui per imparare, no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
io ho usato questo per un po di tempo e mi ci sono trovato bene:
eJay dj Mix Station 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Traktor dj studio direi , il migliore
Facile : atomix Visual discomix Mix viber 5 pro puoi sovrapporre fino a 32 canzoni! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.