|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Resident Evil 4, primo video in game!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
molto molto attizzante
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
tristissimo quando spara all'ascia lanciata da uno zombie e la colpisce al volo evitando di venire colpito.....e che è, House of the Dead? Speriamo non ci siano troppe di queste "americanate"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Re: Resident Evil 4, primo video in game!
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Resident Evil 4, primo video in game!
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
finalmente la rivoluzione c'è stata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Attualmente vederlo così stravolto mi fa storcere il naso, a fine filmato lancia una bomba a mano
Però tecnicamente è stupendo e lo prenderò sicuramente (anche perchè mi hanno appena dato RE 2-3 e Code: Veronica) staremo a vedere se sarà una rivoluzione positiva oppure no
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Mah, a me il prerenderizzato del 'Rebirth' e dello '0' sono piaciuti parecchio... mi dispiace sapere che non ce ne saranno altri
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte, però, SEMBRA (non si è visto ancora tutto, anzi) che la svolta decisa da mikami (il gioco era già a un buono stadio dello sviluppo quando è tornato ad occuparsi del titolo e ha deciso di far ripartire tutto da zero) abbia stravolto la trama e la "filosofia" del brand biohazard...non ci è ancora dato sapere se la scelta sia stata giusta, dovremo aspettare ancora qualche mese cmq personalmente sono poco legato sentimentalmente alla serie di resident evil, quindi se verrà fuori un ottimo gioco che non ha niente a che vedere con il titolo impresso sulla copertina lo giocherò senza troppi problemi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me pare veramente bello..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ipotizzando, partendo da tuti i filmati e gli screens disponibili si potrebbe pensare che insieme alla componente di sparatutto/adventure in 3persona che rivoluziona le meccaniche della serie(ultimi filmati e screens) coesista una componente più tradizionale, almeno nelle locazioni: come la casa infestata dei primi filmati
comunque l'ambientazione dell villaggio-dannato e mi piace chi ha visto "NON APRITE QUELLA PORTA"(IL PRIMO NON IL REMAKE) chi ha visto"GRANO ROSSO SANGUE" chi ha letto "LA MASCHERA DI INNSMOUTH" di LOVECRAFT puo capire perchè |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
stupendo...ma come al solito c'è chi deve criticare per forza...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io sono pro cambiamento, ho sempre odiato i controlli e la giocabilità di RE
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
il prerenderizzato ha il suo gran fascino ma ormai è quasi anacronistico continuare con i fondali in 2D e i controlli targati 1995...la svolta prima o poi doveva esserci
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Quello che volevo dire è che malgrado tutto, l'ormai superato fondale 2D nei 2 titoli GameCube era integrato divinamente con dell'ottimo 3D e dello splendido sonoro. Il tutto immergeva completamente il giocatore nella storia. Ricordo ancora l'ombra del lampadario nella stanza dei corvi dove c'erano le scale. Era vero porca miseria. Quella villa esisteva davvero. Spero vivamente in un'evoluzione e non in una rivoluzione della serie. Comandi aggiornati e vero 3D ok, ma senza stravolgimenti. Altrimenti che Resident Evil sarebbe?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.