Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 15:48   #1
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Resident Evil 4, primo video in game!

Ecchilo!

http://www.gcadvanced.com/commercials/re4.wmv

hanno stravolto tutto
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 16:38   #2
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
molto molto attizzante

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:47   #3
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
tristissimo quando spara all'ascia lanciata da uno zombie e la colpisce al volo evitando di venire colpito.....e che è, House of the Dead? Speriamo non ci siano troppe di queste "americanate"
Old 21-03-2004, 18:13   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Re: Resident Evil 4, primo video in game!

Quote:
Originariamente inviato da kool!
Ecchilo!

http://www.gcadvanced.com/commercials/re4.wmv

hanno stravolto tutto
nintendo gamecube vero??
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 18:34   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Re: Re: Resident Evil 4, primo video in game!

Quote:
Originariamente inviato da Sell
nintendo gamecube vero??
yep!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 21-03-2004, 18:37   #6
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
finalmente la rivoluzione c'è stata
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 18:54   #7
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Attualmente vederlo così stravolto mi fa storcere il naso, a fine filmato lancia una bomba a mano

Però tecnicamente è stupendo e lo prenderò sicuramente (anche perchè mi hanno appena dato RE 2-3 e Code: Veronica) staremo a vedere se sarà una rivoluzione positiva oppure no
Old 21-03-2004, 19:24   #8
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 20:08   #9
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Mah, a me il prerenderizzato del 'Rebirth' e dello '0' sono piaciuti parecchio... mi dispiace sapere che non ce ne saranno altri
Old 21-03-2004, 23:13   #10
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da cyber
Mah, a me il prerenderizzato del 'Rebirth' e dello '0' sono piaciuti parecchio... mi dispiace sapere che non ce ne saranno altri
io trovo che abbandonare quei controlli ridicoli, avere una maggiore interattività con il fondale e un gameplay che non sapesse di già visto (i soliti puzzle e zombie imbecilli) fosse quantomeno doveroso dopo 5 episodi (lascio perdere remake, porting e spin-oof vari se no non finiamo più )...

d'altra parte, però, SEMBRA (non si è visto ancora tutto, anzi) che la svolta decisa da mikami (il gioco era già a un buono stadio dello sviluppo quando è tornato ad occuparsi del titolo e ha deciso di far ripartire tutto da zero) abbia stravolto la trama e la "filosofia" del brand biohazard...non ci è ancora dato sapere se la scelta sia stata giusta, dovremo aspettare ancora qualche mese

cmq personalmente sono poco legato sentimentalmente alla serie di resident evil, quindi se verrà fuori un ottimo gioco che non ha niente a che vedere con il titolo impresso sulla copertina lo giocherò senza troppi problemi
Old 21-03-2004, 23:38   #11
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
a me pare veramente bello..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 00:46   #12
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
ipotizzando, partendo da tuti i filmati e gli screens disponibili si potrebbe pensare che insieme alla componente di sparatutto/adventure in 3persona che rivoluziona le meccaniche della serie(ultimi filmati e screens) coesista una componente più tradizionale, almeno nelle locazioni: come la casa infestata dei primi filmati

comunque l'ambientazione dell villaggio-dannato e mi piace
chi ha visto "NON APRITE QUELLA PORTA"(IL PRIMO NON IL REMAKE)
chi ha visto"GRANO ROSSO SANGUE"
chi ha letto "LA MASCHERA DI INNSMOUTH" di LOVECRAFT
puo capire perchè
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 13:23   #13
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
stupendo...ma come al solito c'è chi deve criticare per forza...
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 14:41   #14
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
io sono pro cambiamento, ho sempre odiato i controlli e la giocabilità di RE

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2004, 15:25   #15
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da cyber

il prerenderizzato ha il suo gran fascino ma ormai è quasi anacronistico continuare con i fondali in 2D e i controlli targati 1995...la svolta prima o poi doveva esserci Spero solo che dando un sistema di controllo più "potente" non avvicinino questo gioco ad un semplice sparatutto...ripeto che quella scena dell'accetta non mi è piaciuta affatto
Old 22-03-2004, 15:47   #16
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Spero solo che dando un sistema di controllo più "potente" non avvicinino questo gioco ad un semplice sparatutto...
Speriamo di no! .

Quello che volevo dire è che malgrado tutto, l'ormai superato fondale 2D nei 2 titoli GameCube era integrato divinamente con dell'ottimo 3D e dello splendido sonoro. Il tutto immergeva completamente il giocatore nella storia. Ricordo ancora l'ombra del lampadario nella stanza dei corvi dove c'erano le scale. Era vero porca miseria. Quella villa esisteva davvero.

Spero vivamente in un'evoluzione e non in una rivoluzione della serie. Comandi aggiornati e vero 3D ok, ma senza stravolgimenti. Altrimenti che Resident Evil sarebbe?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian