|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Splitter USB: esiste!?
Ciao ragazzi!
Ieri ho acquistato un iBook G4...ebbene si, anche io ho ceduto alla mela (solo per ragioni di lavoro però)... Quando sono a casa vorrei utilizzarlo collegandolo al monitor che ho per il pc (un lcd 17") e, per evitare problemi di spazio, vorrei sfruttare la tastiera e il mouse che uso per il pc. Volevo sapere quindi se esiste uno splitter usb femmina-maschio-maschio in modo tale da poter utilizzare tastiera e mouse su entrambi i computer. Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla... Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi. Ciao Fingolfin
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
uhm....
ma non basta un hub? quando arrivi con il notebook stakki il cavo HUB-PC e lo attachi al note...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si lo so ma volevo evitare proprio di staccare e riattaccare l'hub ogni volta! Comunque grazie per la risposta!
Grazie! F.
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.