|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
domande stupide e veloci su p4
se metto un p4 fsb 800 su una mobo che supporta solo fsb 533 cosa succede? funziona a 533 o non funzia?
cambia molto in prestazioni velocistiche un p4 a stessa frequenza da bus 800 a 533? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per quel che ne so io il processore dovrebbe andare a 533, ma potresti farlo andare anke più su, non so fino a quanto, riguardo le prestazioni sicuramente avrai un calo, ma non so dirti di quanto!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
indubbiamente
va lo stesso ma decloccato il che oltre a perdere in freq perdi anke in bus IMHO cambierei anke la mobo BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh, ma se tu poi overclokki, lo riposti a 800, sempre ke la mobo tenga!!CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dubito fortemente una mobo 533 regga in allegria il bus 800
forse forse il 845PE ma i primo no di certo e cmq dipende dalla mobo ed è appunto diverso da mobo a mobo BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì, cmq magari può guadagnare qualcosa, tipo arrivare a 600 o altro!!CIAO!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.