|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Riuscite a distinguere un sorriso vero da uno falso?
Ho fatto un test sul sito della BBC sulla capacità di riconoscere i veri e i falsi sorrisi: devo dire di aver centrato un bel risultato, 17/20.
A voi capita più spesso di dover sorridere forzatamente o riuscite ad essere soltanto sinceri? Quando è necessario tirare fuori un sorriso di "convenienza"? il test è qui: SPOT THE FAKE SMILE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non so se è un pregio o difetto, ma rido spessissimo...e di gusto...peccato che non abbia un bel sorriso....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ci sto provando adesso!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 21-03-2004 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: Riuscite a distinguere un sorriso vero da uno falso?
Quote:
ho un difetto enorme.....................tutto quello che vivo o penso dentro si vede all'esterno. e questo mi ha sempre svantaggiato. anche se volessi non potrei mentire o mascherare sentimenti cattivi o buoni............... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io si, ci riesco SEMPRE. e non scherzo, difficilemente qualcuno mi frega
|
|
|
#6 |
|
|
13/20.....................ecco perchè mi incul@@o sempre!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Io non sorrido quasi mai.
Son sempre inca@@@to come una biscia!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Riuscite a distinguere un sorriso vero da uno falso?
Quote:
conta molto il contesto, le altre movenze e il suono, cmq
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, anche io non avevo visto play...infatti mi sembrava strano a bocca chiusa!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ne ho sbagliate 3
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il gioco l'ho fatto e mi sembra assolutamente non veritiero. voglio dire, quando ho una persona davanti e sospetto che stia fingendo in qualche modo (non solo sorridendo) ci metto poco a sgamarla, ho i miei trucchi... ma cosi', con una faccia di plastica davanti a uno schermo non mi sembra una prova attendibile, tanto piu' se notate la particolare scelta delle fisionomie dei volti presenti, fin troppo particolari...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
l'ho fatto una prima volta facendo 15... poi mi sono accorto che non erano immagini statiche ma video... l'ho rifatto e ho ottenuto 17...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
io ho fatto 11/20, complimenti
Il fatto è che mi lasciavo impressionare dalla fisionomia: tutti i bruttoni ho messo fake perché mi spaventavo... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
11... sono un iungenuotto
|
|
|
#15 |
|
|
ot: carini anche gli altri test presenti...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
io 15/20... però non mi frega nessuno.. e riesco anche a prevedere il futuro di una persona dai suoi atteggiamenti e dai comportamenti.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uffa ne ho azzeccati solo 12
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Soltanto 14/20 ma, secondo me , e' una ca**** di test.
Io, stesso, e quanto mi fa incazzare 'sta cosa, mi trovo frequentemente a fare sorrisi di circostanza quando, in realta', non ci trovo nulla da ridere. Meno male che le risate autentiche restano ancora abbastanza.
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
17 su 20
per distinguerli guardavo soprattutto gli occhi
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mazza che brutti ceffi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.