|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ZENA
|
[GENOVA] Fotocamera Sony DSC-P1
La DSC-P1 è una ottima macchina come point and shoot e portabilità, favolosa per i principianti perchè consente di ottenere foto magnifiche anche senza essere un mago della fotografia.
Una ottima recensione con foto della macchina si trova QUI Alcune immagini di esempio si trovano pure QUI Prezzo: 200€ Ultima modifica di Biricchino : 27-03-2004 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
Ciao...sono interessato ma...insieme alla fotocamera cosa includi?
batterie...borsa...card fammi sapere... Grazie
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusami la macchina è ancora in vendita?
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa se rispondo solo ora ma sono fuori casa, assieme alla macchina fotografica c'è: cavetteria, memory stick e batteria
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi dirmi da quant'è la memori card...e la batteria (se sono anche più di una...)...c'è anche un carica batterie o alimentatore per la ricarica?
grazie ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.