|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
NUOVE SCHEDE MADRI E AMD 64
In questo periodo vista l'introduzione dei nuovi processori AMD
64 e la progressiva diffusione di schede madri e processori per socket 754, 939 e tra non molto 940 top della gamma, quale scheda madre mi consigliereste visti anche i prezzi piuttosto alti? Ho sentito che l'ABIT KV8-MAX 3 e' tra le migliori ma temo che comprando adesso tra qualche mese ho gia' una cosa superata. Grazie a chi vorra' rispondere.... Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Dicono che abit abbia, per ora, fatto un buco nell'acqua con le schede per Athlon64!
Per ora le migliori sono la gigabyte k8n e la chaintec 150 Sinceramente se non hai urgenza di cambiare tutto ti consiglio di aspettare ancora un po! Io per problemi di urgenza ho dovuto comprare la giga della quale ne sono soddisfatto però se vuoi parlare di grandiosi overclock fa cagare! 2.8volts massimo alle memorie 1,7volts massimo al processore! Ridicoli... questi però su tutte le schede! Quindi credo bisogna aspettare il perfezionamento di queste schede e poi uscirà a breve l'nforce3 250! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.