|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
??ma chi le capisce ste donne..
allora ieri sera sono uscito con un'amica sempre la stessa( la conosco da 1 anno e mezzo e sono successe molte cose ..ci siamo baciati poi litigato ecc..) ieri uscimmo e stavamo da soli..lei disse che le veniva da grattare il mento e mi venne in mente di darle un bacio ma nn feci in tempo ad avvicinarmi che mi scansò...la questione è che altre volta mi sembrava disponibile ..ad esempio passammo una giornata insieme a casa mia e poi in giro e si faceva coccolare ma nn mi venne di provarci...
qualche votla si dimostra affettuosa altre volte se mi avvicino mi allontana ..oppure mi disse che qualche volta rilegge una letterea che le scrissi .. sinceramente oggi penso di dirle che sto male ma nn spiegarle il motivo oppure la trascuro e mi comporto freddamente ... lei mi ha detto che pensa ad un ragazzo chje ha conosciuto in vacanza di un'altra città e mi disse che lo amava.. bu nn la capisco e a pensarci mi vengo le fitte al cervello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
auhahahuhu "ieri uscimmo" è bellissimo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
per certe stronzette, è normale farci credere!!!
Ti coccolano, ti fanno avere l'impressione di essere importante, ma poi qunado ci si prova....zac, è sempre pronta la buca.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Le lezioni amorose del Dr. Raven...
1° Lezione Cari studenti, ci troviamo di fronte al classico esempio di ragazza che vuole avere un piede in 2 scarpe... da un lato ci sei tu, valeriocd, ragazzo su cui sa di poter "contare", il buon "Bandalbembo" sempre pronto ad aspettarla e comprenderla, il buon amico che, se proprio non ci fosse nessun altro, allora... Dall'altra c'è il suo anelare ad un ragazzo ideale, che può essere il solito figaccione di turno per cui lei stravede ma che lui forse non la caga di striscio, oppure può essere semplicemente in un'attesa/ricerca spasmodica, in un continuo stato di "agitazione sentimentale ansiosa" in perenne ricerca di quel ragazzo che le possa far raggiungere il TOP (cosa che crede di non poter raggiungere con il suo amico di sempre....) Con questo è tutto... mi raccomando per la prossima lezione studiatemi dai capitoli 3 al 7 escluso il 5°... che interrogo! Grazie!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 21-03-2004 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: ??ma chi le capisce ste donne..
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Piiiiiiiccola svista di battitura...!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Prof Raven! non ho capito la lezione sull'ANALARE me la può rispiegare?????!
cmq le donne stanno diventando di giorno in giorno più stronze(non generalizzo naturalmente)...boh che ne so magari è colpa dell'evoluzione....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq l'unica cosa che puoi fare e' farle vedere che non pendi dalle sue labbra (anche se non e' vero), devi esserci ma non troppo, soprattutto devi esserci anche quando lo decidi tu e non solo quando lo decide lei... non devi scattare sull'attenti quando ti dice di vedervi, falle vedere che anche tu hai altro a cui pensare (anche se non necessariamente altre ragazze), se fai vedere che il tuo comportamento non e' sempre cosi' scontato e disponibile verso di lei iniziera' a cambiare atteggiamento... nel bene o nel male, beninteso.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non essere il suo tappa buchi personale...........Non è che in camera mia una possa entrare facilmente..........
Quindi dagli meno spazi, avrà delle amiche per stare in camera loro......... Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
e se la ignoro?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
o ci provi seriamente o no. deciditi
non fare l'indeciso e non aspettarti che faccia lei la prima mossa insomma come dicevano un volta COMPORTATI DA UOMO!!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cavolo pure io ho ca@@i e controca@@i con una tipa ma mica vengo qua a spiattellare tutto con aria disperata ... sta mania sta diventando di una tristezza
Che ci crediate o no sono problemi comuni a tt, lasciate perdere i finti super eroi ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: ??ma chi le capisce ste donne..
Quote:
ps: e metti in pratica le sagge parole di san Taddeus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.