|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
6620 a sandra memory test.....
![]() fatto xò sull's.o. nn ottimizzato cmq cn quei timing ha kiuso anke @ 280 s-pi da 1mb ma la cpu nn entra in win sopra i 275 e clock gen cn sandra nn funziona.... secondo me super overvoltate @ 295-300 cn quei timing i 7000 si prendono.......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ke razza di memorie sono ke arrivano a 275????
Complimenti ma....la a Pisa avete 1 contratto con la Silicon Valley??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda ke sn delle normalissime vitesta ke ho in sign.....
alimentate @ 2.85.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In sign hai le vitesta PC4000 ma cpu-z te le rileva come PC3200, è lui che skazza vero??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
però ste vitessa!poca spesa tanta resa....peccato per i timming.........alti per AMD...........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si sn le vitesta......
le voglio provare cn un bel pò di voltaggio.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vekkia prova fatta dal team.... cn cpu sotto t-rex....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stica!!
Quanto di spi?? Ma soprattutto stabile nel 32MB? Eh, il team di Pisa è proprio impressionante...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il s-pi da un mb l'ha fatto cn quei timing @ 280 voltaggio sempre 2.85
mentre il 32 mb...@ 272 cn quei timing ma nn ho mai provato di + sicuramente fino @ 277-278 nn ha problemi..... cmq vogli fare assolutamente 7000 cn le vitesta per dimostrare ke anke se il top rimangono i bh5 loro si avvicinano molto......
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao DJ RUDY , indubbiamente due gran bei banchi di vitesta Io non so' ancora dove arrivano i miei , al massimo sono riuscito a portarli a 277 ,poi il prescott era li' li' per incendiare il case .. cmq credo che i 280 siano fattibili per la stragrande maggioranza delle vitesta. Buoni soprattutto i risultati ottenuti con voltaggi umani ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Buoni??
Ottimi direi visto il costo di queste ram!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cmq anke le mie nn sn al limite visto ke sopra i 3950 e quindi 280 di fsb la mia cpu nn è stabilissima....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.