|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
La Bluetooth sara il futuro?
Io penso che la tecnologia Bluetooth si stia espandendo a piede libero....!!! Io mi collego tramite pennino Bluetooth USB con il mio Sony Ericsson T68i e la velocità di trasmissione dati è alquanto paurosa!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
cho lo sa, bella la publicità della yaris blue con tecnologia Bluetooth per il cellulare...si potrà mettere sulla mia nuova panda?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il problema è che nascono in continuazione nuovi standard che aumentano la portata e la versatilità, il futuro non sarà solo bluetooth ma anche di altre forme di trasmissione dati che usciranno. per la panda così come per tutte le altre macchine arriverà sicuramente un kit d'installazione che tra l'altro non sarebbe altro che un ricevitore che bluetooth connesso ad un vivavoce di poche decine di euro, nulla di trascendentale quindi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non esiste tecnologie che possa definirsi "il futuro".
Esistono tecnologie che si diffondono perchè soddisfano più di altre le esigenze del momento. Il Bluetooth si stà diffondendo per questo motivo. Rispetto alle tecnologie utilizzate sino ad ora (Cavetti vari e IRDA) non ha bisogno ne di un collegamento fisico ne di uno visivo. E' piu veloce e consente, essendo una tecnologia standard, di utilizzare accessori che poi possono essere "riciclati" anche per altri telefonini. Ciò non toglie che però abbia dei limiti che saranno dei seri ostacoli ad uno sviluppo futuro.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma secondo voi....le onde trasmesse dal Bluetooth sono nocive?
Ad esempio mi attrae molto la soluzione tastiera+mouse bluetooth della microsoft o logitech ma l'idea di assorbire onde tutto il tempo mi inquieta un pò visto che già ne prendo parecchie dal cellulare e in ufficio con i vari monitor. Sapete qualcosa di preciso a riguardo!?! Ciaoo! F.
Shuttle XPC - Pentium 4 3.0 GHZ - 1GB RAM - Nvidia GeForce 6600 GT - 1x Maxtor 250GB SATA - Nec 3450 - Apple Cinema Display HD 23" - Epson RX600 - Epson 6200L - Apple Macbook 1.83 Ghz - Apple MacPro 2.6 Ghz 2 GB RAM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.