|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Citazione stupenda: vera come poche...
"L'amore è lo stato in cui l'uomo vede le cose più diverse da come sono."
Nietzsche Grande Nitch (per gli amici) Eccone un'altra meno bella. Ma che da da riflettere. Non leggetela in tono politico, il termine comunisti per l'autore eguaglia il termine sensibile e buonista (cioè sempre pronto a perdonare e quasi mai a punire)... "se non sei comunista a vent'anni non hai cuore, se lo sei a quaranta non hai cervello" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: Citazione stupenda: vera come poche...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Citazione stupenda: vera come poche...
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: Re: Citazione stupenda: vera come poche...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Chi me lo spiega il significato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sei mai stato davvero innamorato?
Se si lo capisci, se no lo capirai. Non so se sia possibile spiegarlo a parole, perché "il cuore ha ragioni che la ragione non comprende" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Essere innamorati e' la cosa piu' bella della vita , ma puo' essere molto crudele.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non credo fosse amore, però quella sensazione al petto che non avevo mai provato prima è strana, ed è strano che dopo 10 mesi che ci ho litigato penso ancora a lei, nonostante non è che mi mancassero altre ragazze volendo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: pensate che nei 5 secondi necessari a capire la frase di nitch, stavo quasi per cancellarla!!! E invece ora l'ho addirittura pubblicata |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Mettiamola così...
In condizioni normali avresti problemi a chiamare una ragazza? E invece con lei magari stai mezz'ora davanti al telefono prima di deciderti... Cambieresi strada sperando di vederla anche solo per un attimo? E se quando la vedi poi ti manca il fiato, beh, allora qualcosa sta davvero succedendo. Pensi a lei e ti si stringe il cuore... pensi a voi due non domani, ma proietti in avanti. Insomma, la tua vita ti sembra completamente diversa e ti chiedi come hai fatto a vivere fino ad ora. Si, credo che ti stai innamorando... Goditela, amico, perché è la cosa più bella che la vita ti possa regalare e anche quella che può farti star peggio. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
pensavo solo a quello, adesso cosa mi trovo in mano? niente. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eccone un'altra stupenda...
"Molte persone credono di pensare ma in realtà stanno solo riorganizzando i loro pregiudizi" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: salento
|
Re: Re: Re: Citazione stupenda: vera come poche...
Quote:
grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sono un profondo estimatore di nietzsche, che dire, e' il migliore punto e basta.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
nietzsche docet
è un dio quell'uomo. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.