|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
pneumatici
Salve.
Mi consigliate buone marche di pneumatici per uso "normale"? OPEL astra 1.6 SW, 185/65 R15. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
pirelli, michelin ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
stai alla larga dalle michelin energy, non tengono molto bene la strada, le ho sulla clio, un disastro, quando prendo le rotonde tende sempre al sottosterzo, sul bagnato molte volte mi sento un equilibrista. Poi dipende, se per uso normale intendi prendere le curve e le rotonde a velocità tra i 10 e i 15kmh vanno bene pure loro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io invece mi guarderei bene dalle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Io ho le Pirelli P3000 e vanno da dio!!
![]()
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Bridgestone RE 720
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
TOYO
![]() |
#8 |
|
scusate se mi intrometto... ma se uno ha un aguida un po' sportiva... nel senso che le gomme le consuma un po' più del normale ogni quanti km le dovrebbe cambiare?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Questo è un lavoro...ehm, un thread per FreeMan!
![]() ![]() Lo chiamo... ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
pneumatici racing (l'unico inconveniente è che durano poco)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
e' difficile trovare un test sui pneumatici
QUESTO è in tedesco (puoi usare altavista per tradurlo in inglese) le "185" che vanno meglio sia sull'asciutto che sul bagnato sono (in ordine alfabetico): Continental Premium-Contact; Bridgestone Turanza ER 70; Pirelli P 6; Uniroyal Rallye 540. le michelin energy pur essendo ottime sull'asfalto asciutto, hanno il difetto di avere una precaria tenuta sul bagnato. Per avere un'idea del costo dei pneumatici invece puoi guardare QUI
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 21-03-2004 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bridgestone "turanza"? non le conosco.. non sono per caso le bridgestone "potenza"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Qualcuno ha mai sentito parlare di pneumatici Marshall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
le turanza vengono montate di serie su alcune ibiza, e da quel che ho sentito dire son veramente pietose, ma mai come le mie firestone energy saving che hanno una mescola obrobriosa unita ad una spalla di rigidezza inesistente (195/55 r15 che si consumano esclusivamente ai lati, sul bagnato nn tengono una mazza anche perchè dopo 5000Km hanno i fianchi quasi lisci!)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le turanza sono le gomme da turismo...le potenza le sportive....tipo le potenza s03 pole position....cmq per una astra 1.6 sw io ci metterei delle P6000 pirelli oppure delle ottime goodyear eagle f1 gsd3, sono gomme sportive ma offrono un'ottimo comfort e silenziosità di marcia.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.