|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ct
|
NVIDIA 5600 o ATI 9600pro?
ciao ragazzi,sono una studentessa di ing.edile-architettura e ovviamente utilizzo moltissimo i programmi di cad e grafica in genere.ho l'intenzione di comprare un portatile e le schede video che mi sono state consigliate sono la NVIDIA FX5600GO e la ATI 9600pro,ma qual'è la MIGLIORE???Qual'è la più adatta alle mie esigenze????
aiutatemi..mi serve una risposta al più presto!!! se guardate i nuovi portatili asus,per esempio,noterete che quasi tutti hanno o la ATI 9600pro o la NVIDIA GeForce go5650 entrambe da 64mb.. sapete dirmi cosa ne pensate di quest'ultima?scusatemi l'ignoranza...ma io non ne avevo mai sentito parlare! potreste aiutarmi?se avete nomi di altre schede video adatte alle mie esigenze...DITEMELO!!!!!! CIAO PS non scrivetemi cose troppo tecniche...io non ci capisco nulla!! vi ricordo che la scheda mi serve per il cad! Ultima modifica di morfea83 : 21-03-2004 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: NVIDIA 5600 o ATI 9600pro?
Quote:
imho meglio la prima. in prestazioni pure la radeon mi sembra un filino avanti, ma la geforce ha sicuramente driver migliori ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
si ti consiglio anche io vivamente la 5600 go, un mio amico ce l'ha sul suo portatile e si trova benissimo con programmi per 2D/3D
poi i driver nvidia per cad, 3dsmax, lightwave, cinema4d etc... sono migliori di quelli ati, l'ho provato direttamente e qui sul forum te lo possono confermare in parecchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.