|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Classifiche musicali - elenco siti
Che siti utilizzate per scovare le hit del momento?
Io guardo quella di Mtv ma vorrei trovare anche qualcosa di specifico per R&B - Hip-op - House A parte la mia necessità.. che siti consultate? Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi piacciono le classifiche, quasi sempre collidono con i miei gusti.
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque mi serve più che altro per trovare qualche canzone della quale non conosco il titolo Scarico in modalità "random" e sento cosa mi piace Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
a chi lo dici ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In genere per le hit del momento www.fimi.it e www.deejay.it/classifiche/ ; per cose specifiche do un'occhiata ai siti internet delle principali radio italiane (tipo RDS, 101, KissKiss, RMC, 105) o straniere specializzate in un determinato genere musicale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ovviamente le radio inglesi, usa, canadesi, tedesche, scandinave, francesi e svizzere
www.soul24-7.com www.solarradio.com www.soulcity1075.com www.gaialive.com www.bbc.co.uk/radio1/ www.thebeat.com/ www.grooveradio.com www.yle.fi/radiomafia/sailio/sivu.31.shtml www.novaplanet.com www.couleur3.ch
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie e up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.