|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Canon S1
Ciao!
Ho trovato questo ottimo sito sulla nuova Canon S1! E' fantastica! Penso che prendo questa a posto della Olympus C750 UZ. E' troppo bella è va molto bene a quanto sembra. Guardate le foto! Nn hanno nenache un pò di rumore!! 3.2 MP basteranno?? http://www.powershot.com/powershot2/s1is/intro.html
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno mi potrebbe dare un suo parere sulla Canon in questione?? E'buona o rimango sulla Olympus 750UZ?? Vorrei acquistarla ma soo sempre indeciso....aspetto vostri consigli e pareri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Beh se lo stabilizzatore di immagine è almeno a metà dei livelli degl obiettivi IS professionali Canon, direi che la olympus gli fa una pippa alla S1 canon
Tanto 3mpix bastano per tutte le foto che vuoi, soprattutto quando hai questo tipo di zoom. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
anche io ero interessato alla s1 solo che ha un prezzo eccessivo e devo dire che (da quello che ho visto sulle recensioni) mi aspettavo una cam un pochino migliore
leggiti anche queste due review se non l'hai ancora fatto http://www.dcresource.com/reviews/ca...ew/index.shtml http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/s1is.html
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si Pixxass l'ho trovata a 490€ sedizione compresa! Nn è tanto!?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In Italia si trova a 529 euro (o meglio, per ora il prezzo indicato è quello, anche se non è disponibile).
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cos'è che nn ti convince?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.dcresource.com/reviews/ca...-review/is.mov
Cioè... sto filmatino mi pare dia una idea dell'image stabilizator |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
A me sembra un'ottima macchina...gli esperti che dicono?? Sto aspettando voi per comprarla
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
attendi la review di dpreview.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Qual'è quel sito che da la possibilità di confrontare contemporaneamente due immagine fatte con diverse macchine fotografiche?
Ciao e grazie! Stefano Ultima modifica di Stefano BZ : 22-03-2004 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In effetti, dall'unica review presente al momento, non emerge certo che sia un "mostro".
Cioè, a parte (si fa per dire) lo zoom stabilizzato, tutto il resto mi sembra nella norma. Anzi, i 3 Mpixel oggi mi sembrano un po' pochini....su una macchina di nuovissima concezione potevano sforzarsi un po' di più. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
sarebbe interessante un bel confronto col nuovo mostriciattolo della panasonic che ha però un 12x con stabilizzatore e 4mpixel
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si, ma quella panasonic viene un attimino di + della S1
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ho visto delle immagini scattate sia con una macchina che con l'altra e tra le due, per qualità, mi sembra molto meglio la Canon...rumore pochissimo. Poi della Panasonic nn ne ho sentitpo parlare molto bene....
Tra una foto scattata con 3.2 MP e la stessa foto fatta con 4 MP ci sarebbe tanta differenza di qualità o è quasi nulla? Oltre ha guardare i MP ci sono anche altri fattori da tener in considerazione per avere delle immagini di ottima qualità??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Da quello che mi è parso di capire 3.2 MP sono + che sufficienti per stamapre foto fino al formato A4.
Ora non so tu che utilizzo pensi di farne o che tipo di foto pensi di scattare e di stampare personalmente io li ritenogo cmq buoni.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Meggiormente la userei per fotografare aerei, e cmq nn le stamperei le foto...per lo zoom sono contento, stabilizzatore pure, l'unica cosa per cui mi fate nascere i dubbi sono i MP...ci sarebbe tanta differenza sulla qualità finale?!
Ha me basta una qualita di questo tipo: http://www.airliners.net/open.file/505739/L/ Chiedo troppo?!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma è una foto vera? A me sembra un fotomontaggio...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
una cam Canon da 500€ ed in + da 3.2mp forse poteva essere migliore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.