|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: siracusa
|
SCAMBIO SKEDA MADRE PROCIOESSORE ECC.
ho una asus a7v333 e un procio 2000 athlon xp + con dissipatore q-tec ottimo (base in rame)...+ alimentatore 300 W
in cambio cerco" pc completo" almeno pentium 200 mmx con almeno 8 gb di hard disk tutto funzionante ....perke le mie cose sno ancora in garanzia e funzionano benissimo.... fate levostre proposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
altrimenti se lo scambio nn avviene ci vogliono 90 euro per le cose sopra elencate cioe' skeda +procio +dissi+alimentatore ..grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
senti intanto fatti mettere la cità nel titolo altrimenti chiudono il thread;
io potrei scambiare pc completo fatto così: p2-350 mobo 128ram hd 1-2gb(non ricordo) video 16mb case e ali + 20 euro da parte mia famme sapè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
in coda x il blocco
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora il pc e carino fammi sapere bene di quante l'hard disk
il procio e compreso di dissipatore??? e se il pc e gia montato??? la marka della skeda madre??? e compreso di lettore cd o floppy o masterizzatore???? skeda audio??? spiegati meglio se puoi grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq : la marca della mobo te la dico stasera/domani-non la ricordo- il pc è montato la cpu ha il dissipatore non ho lettore ma il floppy si ha la scheda audio l'hd controllerò come per la mobo ok? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok aspetto notizie.
ho avuto di tutto ma unpentium 2 mai ma se nn mi sbaglio e quello grosso rettangolare vero??? li il dissi nn ce come sotto overclokk hai mai provato a overclokkarlo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
in coda per il blocco, s.s. a metà e pagamento post prova, fammi sapere...
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
propongo scambio con pc completo cosi' composto:
- case miditower atx con ali 235W - mobo epox slot1 - processore PII 266 con dissi/ventolina - ram 128mb - floppy - cd-rom LG 48X - hd seagate 8,4gb - sk video agp S3 4mb - sk audio SB 128 pci - mouse - tastiera - microfono il tutto gia' assemblato, perfettamente funzionante, completo di drivers, cavi e manuali e, se possibile, con scambio a mano a meta' strada ciao Ultima modifica di sagomaccio : 20-03-2004 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il p2 è di tipo slot1(quindi si monta su uno slot simile a quelli pci,agp... mai overcoccato, ma su questi processori ci si può giocare tantissimo, specie con le mobo che lo permettono;il bus del p2 è100mhz, l2 512k; per quanto riguarda gli hd l'avevo smontato, ma tanto ne dovrei avere 2 da 1giga; li formatto tra domenica e lunedì e se per te va bene ci mettiamo daccordo su come e quando scambiare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
klimt78 di dove sei???
perke do la precedenza a ki abita piu vicino cosi si puo efettuare lo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
Io avrei il muletto che potrei scambiare, ma dovremmo spedire...
Cmq ti dico per sommi capi di cosa è composto PII 333 Scheda madre (ti do dopo il modello) 128mb di ram HDD da 10GB Scheda video 8mb agp Scheda audio in + se ti interessa potrei darti insieme la voodoo2 che ho nel mio 3d di vendita (link in signature)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
in coda per la vendita del blocco
al tuo prezzo ciao
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ki mi da 90 euro do il blocco pagamento anticipato!!!
spese a mio carico |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
scusa, ma non hai aperto il 3d per lo scambio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
si ce scritto scambio ma nel secondo post ce scritto ke sono anke in vendita
nello scambio nn mi piacciono i pc ke mi danno i pentium2 nn mi attirano. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
spese a mio carico... ma per il pagamento devi aspettare che provo il materiale.... sorry ma hai pochi post....
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si ho poki post ma sono una persona affidabile nn ci tengo a fare brutte figure ....cmq siccome iosempre comprato con pagamento anticipato penso ke sia giusto cosi'
cmq le cose funzionano e sono inperfette condizioni . |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
sono sempre interessato alle mie condizioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.