|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Chi mi dà un consiglio su delle ram?......
Vorrei utilizzare il dual channel della mia abit AN7 uGuru adesso ho su due pc3200 (una vdata ed una elixir) da 512 Mb ognuna!
Vorrei acquistare delle muskin...me le consigliate???? Altrimenti che ram potrei metter su senza spendere una fortuna? E......ultima domanda....dove potrei acquistare a buon prezzo delle muskin on-line??? Ringrazio anticipatamente tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
perchè vuoi cambiarle? che pretese avresti da quelle nuove?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Re: Chi mi dà un consiglio su delle ram?......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho particolari pretese....ma volevo iniziare ad entrare nel mondo dell'overclok...non sono molto pratico ma ho sentito parlare molto bene (a livello di prestazioni) delle muskin!
Cmq queste due ram non mi funzionano in dual channel!!!! e.....cmq una delle due dovrei cambiarla! ...magari non mi sono espresso bene....cmq vorrei prendere delle muskin a posto di quelle che ho!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io te le consigli, cmq nojn tutte le muskin sono uguali!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne capisco poco....non mi sono mai dedicato a l'overclok...quali sono le migliori....calcolando che non voglio spendere moltissimo! e......dove le posso acquistare??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
le ram son queste:mushkin pc3200 special , però non so dove puoi trovarle!!CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ugualmente genk!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
cmq dai un'occhiata alle corsair,kingston e ocz...sono ram ad alte prestazioni...ma devi cercare quelle con chip winbond bh-6...per vedere il chip sulle corsair devi vedere la rev...1.1=bh-5(le migliori ma introvabili),rev 1.2=ch-5(lascia perdere)...rev 2.1=bh-6(ottime)...per le altre marche non so come controllare il chip...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ualla (...mio paesano.....sono di origini abruzzesi! )...io non vorrei spendere però moltissimo....magari mi venderei le mie e ci metterei qualcosa su per acquistare delle ram ad alte prestazioni........sapresti consigliarmi dove potrei acquistare on-line ad un buon prezzo?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() tornando in topic...per quanto riguarda i prezzi non ti posso aiutare perchè non compro mai on line...preferisco il mio negozio di fiducia...ma cmq se non vuoi spendere tantissimo secondo me la soluzione migliore sarebbero le corsair xms (però mi raccomando,che siano rev 1.1 o 2.1,io ho le 1.2 che per l'OC con timings spinti non vanno tanto bene...)...io le mie le ho pagate €75 l'uno(256)... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....io sono delle zone di roccaraso.....cmq...grazie per i consigli....aspetto anche qualcuno che riesca a darmi indicazioni per l'acquisto on-line! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
belluno?
cmq se vuoi 2 banchi da 512 l'uno di mushkin non aspettarti di spendere poco
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao shinobi!!! azz....vengo oggi su ad Agordo.....l'anno scorso abitavo lì! ....per quanto riguarda le ram....lo so che la spesa non è bassissima.....ma vendendo queste che ho su...... ...sinceramente a me andrebbe bene anche se le trovassi di seconda mano (anche crucial corsair o kingstone). P.S. Tu abiti ad Agordo o nei dintorni? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
agordo "città"
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

)...io non vorrei spendere però moltissimo....magari mi venderei le mie e ci metterei qualcosa su per acquistare delle ram ad alte prestazioni........sapresti consigliarmi dove potrei acquistare on-line ad un buon prezzo??